Mario Venuti: nuove date per Motore di Vita Tour

Mario Venuti: nuove date per Motore di Vita Tour

Sabato 6 maggio Mario Venuti inaugurerà a Milano il suo Motore di Vita Tour, con due speciali live sul prestigioso palco del Blue Note (Via Borsieri, 37), dove presenterà dal vivo i brani del suo ultimo album Motore di Vita e i suoi grandi successi. Sul palco del Blue Note, Venuti sarà accompagnato dalla sua nuova band: Donato Emma (batteria), Luca Galeano (chitarre), Pierpaolo Latina (tastiere) e Antonio Moscato (basso).

Per il concerto di Mario Venuti al Blue Note di Milano gli spettacoli saranno alle ore 21.00 e alle ore 23.30. Lo spettacolo delle ore 21.00 è già sold otu, mentre sono ancora disponibili i biglietti per lo spettacolo delle ore 23.30. 

Ma proprio oggi, l’ufficio stampa dell’artista annuncia l’aggiunta di nuove date al tour. Queste tutte le date del Motore di vita Tour:
6 MAGGIO al Blue Note di MILANO
13 MAGGIO in Piazza Castello a TERRANOVA DA SIBARI (Cosenza) – NUOVA DATA
14 MAGGIO in Piazza del Popolo a RUTINO (Salerno) – NUOVA DATA
5 GIUGNO in Piazza Flora a COLLE SANNITA (Benevento) – NUOVA DATA
16 GIUGNO alla Corte Platamone – Palazzo della Cultura di CATANIA
2 LUGLIO al Parco Dora di TORINO per la rassegna Estate al Parco Dora
27 AGOSTO in Piazza Tommaso Tittoni a MANZIANA (Roma) – NUOVA DATA

Continua, inoltre, l’instore tour di Mario Venuti che incontrerà il pubblico per raccontare Motore di Vita nelle seguenti date: mercoledì 10 Maggio a Napoli (ore 18.30 – La Feltrinelli di Piazza dei Martiri) e venerdì 12 Maggio a Lecce (ore 18.30 – La Feltrinelli di Via Templari, 9).

You might also like

CONCERTI

Esperanza Spalding torna in Italia con Emily’s D+Evolution

La bassista, cantante e compositrice, vincitrice di 4 Grammys, Esperanza (Emily) Spalding annuncia le date in Italia in supporto al suo ultimo progetto (uscito il 4 marzo) Emily’s D+Evolution. Questo

EVENTI

Fiorella Mannoia il prossimo 7 settembre all’Arena di Verona

Fiorella Mannoia lunedì 7 settembre sarà protagonista all’Arena di Verona con un Concerto Evento con tantissimi ospiti (Alessandra Amoroso, Loredana Berté, Emma, Noemi, J-AX, Niccolò Fabi, Enrico Ruggeri e i

GALLERY

I Bad Religion chiudono il tour con il botto al bayfest

Il secondo giorno del Bayfest 2017 è forse il più atteso visto che a salire sul palco del bayfest ci sono i Bad Religion. I Bad Religion non hanno bisogno di presentazioni: