Mario Biondi: venerdì in radio il nuovo singolo Nightshift

Mario Biondi: venerdì in radio il nuovo singolo Nightshift

Da venerdì 30 ottobre sarà in radio il nuovo singolo di Mario Biondi Nightshift, reinterpretazione del brano dei Commodores, band della scena black statunitense capitanata dal re del pop Lionel Richie. Nightshift anticipa l’uscita di Beyond Special Edition, l’edizione speciale del disco d’oro Beyond che sarà disponibile dal 20 novembre a coronamento di un anno di grandi successi e conterrà 5 storici brani dei Commodores rivisitati.

Oltre a Nightshift, infatti, nel CD extra Mario Biondi vs Commodores ci saranno i grandi successi dei Commodores: Three Times a Lady, Easy, Brick House e Lady (You Bring Me Up). Mario Biondi si confronta così con la della band funk/soul della Motown Records, i cui componenti originari erano Lionel Richie, William King, Thomas McClary, Ronald LaPread, Walter Orange e Milan Williams, interpretando con il suo timbro inconfondibile il sound di un gruppo che definisce Beyond, ovvero “oltre”.

Al via inoltre il 28 novembre la terza parte del Beyond Tour (prodotto e organizzato da F&P Group-Ufficio Stampa Parole & Dintorni) che porterà l’artista in concerto nei teatri di tutta Italia. Queste le prime date confermate: il 28 novembre al Pala Mazzola di Taranto, l’1 dicembre al Teatro delle Muse di Ancona, il 2 dicembre al Teatro Regio di Parma, il 7 dicembre al MART di Rovereto, il 9 dicembre al Teatro Europauditorium di Bologna, il 10 dicembre al Teatro Galleria di Legnano (MI), il 12 dicembre al Teatro degli Arcimboldi di Milano, il 14 dicembre al Teatro Colosseo di Torino, il 17 dicembre al Teatro Verdi di Montecatini (PT), il 19 dicembre al Teatro Ponchielli di Cremona, il 21 dicembre al Teatro Rossetti di Trieste, il 22 dicembre al Teatro Pro Loco di Borgosesia (VC), il 23 dicembre al Teatro Carlo Felice di Genova, il 28 dicembre all’Obihall di Firenze, il 29 dicembre all’Auditorium Parco della Musica di Roma e il 30 dicembre al Pala Florio di Bari.

I biglietti sono acquistabili su www.ticketone.it, nei punti vendita e nelle prevendite abituali.

Sul palco con Mario Biondi la sua band, che lo accompagna per tutto il Beyond tour, composta da: Alessandro Lugli alla batteria, Federico Malaman al basso, Massimo Greco alle tastiere e programmazione, David Florio alle chitarre, Marco Scipione al sax e Fabio Buonarota alla tromba.

Ufficio Stampa: Parole & Dintorni

Promozione Radio/TV: Sony Music Italy 

F&P Group

Editor review

Summary

Da venerdì 30 ottobre sarà in radio il nuovo singolo di Mario Biondi Nightshift, reinterpretazione del brano dei Commodores.

You might also like

SINGOLI

Britney Spears: ascolta l’anteprima di Private Show

Britney Spears ha pubblicato in queste ultime ore un’anteprima del suo nuovo singolo Private Show, attraverso un post sul suo account Instagram ufficiale, con cui la popstar promuove anche il

SINGOLI

Il ritorno dei Roxette con It Just Happens, in attesa di Good Karma

I Roxette sono finalmente tornati e lo fanno con un nuovo singolo, It Just Happens, che anticipa l’uscita del nuovo disco in studio – Good Karma – nei negozi ed

SINGOLI

Rolling Stones: (I Can’t Get No) Satisfaction festeggia 50 anni

Quest’oggi, sabato 6 giugno 2015, uno dei brani più famosi (se non il più famoso in assoluto) dei Rolling Stones e tra i più importanti e rappresentativi della loro carriera