Mario Biondi diventa MocamBo e pubblica il singolo Basta!

Mario Biondi diventa MocamBo e pubblica il singolo Basta!

Mario Biondi si “trasforma” artisticamente in MocamBo con il singolo Basta!, in radio e in tutti gli store digitali da venerdì 14 luglio.

MocamBo è il side-project della voce soul per eccellenza del panorama musicale italiano, un brano che arriva a sorpresa per continuare le celebrazioni dei 10 anni di carriera dell’artista. Un regalo eccezionalmente in italiano attraverso il quale Mario Biondi vuole augurare al proprio pubblico un nuovo inizio, una nuova estate, alla ricerca di una tanto meritata serenità.

Con Basta!, Mario Biondi è riuscito ad esprimere un nuovo lato di sé e della propria ricerca artistica, in un brano estivo, dolce e assolutamente “scanzonato”, grazie anche alla collaborazione con l’autore David Florio e all’arrangiatore Max Greco, che collaborano con lui da tempo sia in studio che sul palco in tour.

“La fuga è libertĂ  – racconta Mario Biondi – la fuga è ritrovarsi, la fuga è sfidare la vita e tutto ciò che l’arreda”.

Il testo racconta infatti della voglia e la ricerca di pace e serenitĂ , di un nuovo inizio e una nuova avventura in un paese affascinante come Cuba.

You might also like

SINGOLI

Royal Blood al lavoro sul nuovo album, intanto ecco Where Are You Now

I Royal Blood stanno proseguendo i lavori attorno al loro secondo album, ed a quanto pare sono giĂ  a buon punto. Il duo ha infatti dato in pasto ai fan

SINGOLI

Ecco Gorgeous, il nuovo singolo firmato Taylor Swift

Taylor Swift ha pubblicato oggi Gorgeous, il suo singolo piĂą recente che sarĂ  incluso nell’atteso nuovo album della popstar americana Reputation.  La canzone dalla vena elettro-pop è il terzo brano

SINGOLI

Gwen Stefani: ecco il nuovo singolo You Make It Feel Like Christmas

Gwen Stefani è ufficialmente tornata con un singolo a tema natalizio, che si intitola You Make It Feel Like Christmas e vede la collaborazione del suo fidanzato, la star di