Marilyn Manson: un progetto insieme a Jonathan Davis dei Korn

Marilyn Manson: un progetto insieme a Jonathan Davis dei Korn

Una nuova collaborazione illustre fa incuriosire i fan del rock di tutto il mondo: pare infatti che Marilyn Manson sia al lavoro con il leader dei Korn, Jonathan Davis, ad un nuovo progetto.

La notizia arriva direttamente dal Reverendo che, intervistato recentemente dal magazine Metal Hammer, ha parlato di questo nuovo progetto in cantiere:

“Io e Jonathan siamo molto vicini, non ci siamo visti per diverso tempo. Ma ora lui ed io stiamo parlando della possibilità di fare qualcosa di totalmente inaspettato insieme”.

 

E ovviamente, dopo queste parole, la curiosità attorno a questo progetto è davvero tanta, ma di più per il momento non si sa. Sicuramente ci sarà da aspettare, visto che Davis (stando a quanto pubblicato da lui stesso sui social) si trova in studio con il duo country Big & Rich, per lavorare ad un nuovo progetto di prossima uscita.
Nell’intervista, Manson ha anche parlato della sua carriera di attore, dopo la sua partecipazione alla serie Sons Of Anarchy:

“Recitare è una cosa totalmente nuova per me, e questo lo rende eccitante. Potrebbe arrivare il momento in cui non mi sentirò bene come quando faccio musica, ma in questo momento non la vedo una cosa imminente”.

Il prossimo mese, dopo la tranche europea, Manson si imbarcherà in un nuovo tour per il Nord America insieme agli Smashing Pumkins, che si concluderà ad agosto. Un’accoppiata davvero strana da vedere sul palco, in quanto tra Billy Corgan e lo stesso Manson non è mai corso buon sangue. Ma pare che ora abbiano deciso di seppellire l’ascia di guerra, addirittura decidendo di concludere gli show con un duetto sulle note di Girls Just Want To Have Fun, famoso successo negli anni ’80 di Cindy Lauper.

Vi ricordiamo i dettagli dell’unica data italiana (organizzazione a cura di Live Nation):
Marilyn Manson + special guest
17 giugno Milano, Alcatraz

apertura porte: ore 19.00
inizio concerti: ore 20.00

Acquista i biglietti su TicketOne

Editor review

Summary

In una recente intervista Marilyn Manson ha rivelato che in cantiere ha un nuovo progetto insieme al frontman dei Korn, Jonathan Davis.

You might also like

NEWS

Sarà Lady Gaga la star dell’Half Time show al SuperBowl 2017

Dopo i primi rumors circolati durante tutta la settimana, arriva oggi la conferma: Lady Gaga sarà la protagonista dell’Half Time Show al prossimo SuperBowl. La popstar, che pubblicherà il suo

EVENTI

Sanremo 2016: boom di ascolti, ma piove qualche critica

Anche se le critiche non sono state proprio encomiabili, il Festival inizia con il botto. Sono stati, infatti, 11.134 mila i telespettatori che hanno seguito la prima puntata della rassegna

NEWS

Gli attori di Game Of Thrones formano una band e suonano Tom Waits

Quattro dei membri del cast della celebre serie fantasy Game Of Thrones (Il Trono di Spade, in italiano) hanno formato una band durante le riprese sul set della settima stagione.