Lo Sweet Sweet Fantasy Tour di Mariah Carey in Italia

Lo Sweet Sweet Fantasy Tour di Mariah Carey in Italia

Mariah Carey, l’artista femminile con il maggior numero di vendite di tutti i tempi, tornerà sui palchi europei la prossima primavera con il tour Sweet Sweet Fantasy.

Dopo una serie di concerti sold-out a Las Vegas e uno dei più entusiasmanti anni della sua straordinaria carriera, la superstar mondiale porterà i suoi fan in un emozionante viaggio di meraviglie cantando i suoi più grandi successi. Per ricompensare le sue legioni di fedelissimi fan europei, lo Sweet Sweet Fantasy tour toccherà sei città nel Regno Unito prima di giungere nell’Europa continentale. Queste date sono le prime di Mariah da questa parte dell’Atlantico dalle tappe europee del suo celebrato e incredibile Charmbracelt tour che si concluse a Milano nel novembre del 2003.
Attingendo a un catalogo di oltre 18 singoli numeri uno, Mariah canterà i suoi più grandi successi, inclusi Hero, Fantasy, Always Be My Baby, l’immensa hit mondiale We Belong Together e molti, molti altri.

“Onestamente, è passato troppo tempo! Sono così felice di arrivare in Europa e cantare per tutti voi. Vi prometto che condivideremo dei momenti fantastici insieme e io ho molte sorprese in serbo per voi! Non vedo l’ora di vedervi nelle vostre città. Con affetto, Mariah xx”.

Questo nel dettaglio, l’appuntamento italiano (organizzazione a cura della D’Alessandro e Galli):
16 Aprile 2016 – ore 21.00
MediolanumForum Assago – Milano
Settore Gold 120,00 + prev   / 1° settore numerato 90,00 + prev  / 2° settore numerato 70,00 + prev
3° settore numerato  60,00 + prev / Anello C non numerato 43,00 + prev

I biglietti per le date europee andranno in vendita venerdì 18 dicembre alle ore 10:00 (ora italiana). Una presale speciale riservata ai membri del fan club ufficiale, Honey B. Fly, comincerà martedì 16 dicembre alle 10:00 presso www.mariahcarey.com.

Previous Amorphis: triplo concerto in Italia a Marzo 2016
Next Noel Gallagher con Damon Albarn suona i Gorillaz e i Clash

Editor review

Summary

Mariah Carey, l’artista femminile con il maggior numero di vendite di tutti i tempi, tornerà sui palchi europei la prossima primavera con il tour Sweet Sweet Fantasy.

You might also like

CONCERTI

Giorgia: a gennaio arriva Oronero Live, con il meglio dall’Oronero Tour

A ottobre 2016 usciva Oronero, il decimo album di inediti di Giorgia, e a poco più di un anno di distanza uscirà Oronero Live (Microphonica/Sony Music Italy), che conterrà il

CONCERTI

Verdena: sei nuove date per ascoltare Endkadenz Vol. I e II

Si è concluso da poco il tour all’estero che li ha visti riempire alcuni dei locali più interessanti delle capitali d’Europa. Tornati in Italia, i Verdena annunciano i dettagli dell’ultimo

CONCERTI

Ferrara Sotto Le Stelle 2017: i primi ospiti confermati sono Alt-J e Fleet Foxes

Gennaio volge al termine e segna l’inizio del conto alla rovescia per i numerosi festival estivi che la nostra Penisola offrirà da giugno a settembre 2017. In molti stanno già