Marco Mengoni e Waze vi guidano alla scoperta del #MengoniLive2016

Marco Mengoni e Waze vi guidano alla scoperta del #MengoniLive2016

Per la prima volta in Italia, Waze ha scelto la voce di un artista per accompagnare gli utenti durante il loro viaggio. Per sei settimane, a partire dal 18 aprile, Marco Mengoni sarà la voce in esclusiva per il navigatore degli utenti, che saranno guidati fino alla meta desiderata (per scaricare l’App: www.waze.com/get).
Aspettando il #MengoniLive2016, in partenza dal Pala Alpitour di Torino il 28 aprile, la voce del cantautore indicherà ai suoi fan il percorso migliore per raggiungere le locations del suo tour, così come tutte le altre destinazioni.

Marco indicherà l’itinerario di viaggio, anche cantando, sorprendendo e divertendo gli utenti ad ogni cambio di direzione.

Continua così un altro episodio del #MengoniInCircolo.
In occasione del lancio di Ti ho voluto bene veramente Marco aveva ospitato a bordo di un’auto i suoi fan per scegliere insieme a loro il primo singolo che avrebbe anticipato l’album Le Cose Che Non Ho; ora Marco accompagnerà virtualmente il suo esercito al concerto del #MengoniLive2016.

Waze è un’applicazione per la navigazione con la comunità di utenti più numerosa al mondo, dove gli automobilisti condividono in tempo reale informazioni sul traffico e sulle condizioni stradali contribuendo alla scelta della rotta stradale più veloce.

Questa novità non sarà l’unica sorpresa a portata di touch screen che accompagnerà il tour di Marco. Anche il #MengoniLive2016 sarà digitale grazie all’App Ufficiale di Marco Mengoni, in download gratuito negli store Apple e Android. Tutti coloro che scaricheranno l’App di Marco diventeranno infatti protagonisti dello show, creando la scenografia di luci in alcuni momenti dello spettacolo.

Il tour segue il grande successo de Le Cose Che Non Ho, il disco di inediti di Marco Mengoni uscito il 4 dicembre su etichetta Sony Music e già certificato triplo disco di platino.

Organizzazione: Live Nation

You might also like

NEWS

Justin Bieber ospite del secondo live di X Factor 9; eliminato Eva

Seconda serata di live per X Factor 9, che si apre con l’inaspettato botto: il palco si illumina e la popstar americana Justin Bieber si esibisce (in sospetto playback) sulla

NEWS

Muse: già registrati tre brani per il nuovo disco

I Muse hanno confermato che al momento si trovano in studio, a Londra, dove avrebbero già registrato tre nuovi brani. Il trio del Devonshire si sta preparando al tour americano, che

NEWS

Gli Eagles Of Death Metal rompono il silenzio: annullato il tour

A 5 giorni dai tragici fatti di Parigi, gli Eagles Of Death Metal hanno rotto il silenzio, con un post su Facebook – accompagnato dalla bandiera francese – che recita: