Marco Mengoni: venerdì in pre-order il nuovo album Le Cose Che Non Ho

Marco Mengoni: venerdì in pre-order il nuovo album Le Cose Che Non Ho

Partirà da venerdì 30 ottobre il pre-order del nuovo disco di inediti di Marco Mengoni, Le Cose Che Non Ho, che uscirà ufficialmente nei negozi e su tutte le piattaforme digitali venerdì 4 dicembre su etichetta Sony Music.

L’album è il secondo capitolo dopo Parole In Circolo, il primo volume multiplatino uscito a gennaio della “playlist in divenire”, ancora in classifica Fimi-Gfk a 40 settimane dalla release.
Ad anticipare questo nuovo lavoro, la prima traccia estratta, Ti Ho Voluto Bene Veramente, che sta registrando numeri da record. Il brano ha esordito al vertice della classifica Fimi-Gfk Top Digital Download, mentre su Vevo e YouTube, il videoclip ha totalizzato più di 4 milioni di visualizzazioni. Il singolo ha raggiunto circa 760mila streaming su Spotify e, su Shazam, dove Marco è il primo italiano ad avere un artist account ufficiale, è stato “shazammato” 70mila volte.

Una partenza fulminante quella del cantautore, che con il pre-order di questo album, si prepara a sbalordire ancora una volta chi vorrà aggiudicarsi in anticipo il disco. Come per il primo volume, tutti coloro che acquisteranno il disco in pre-order, riceveranno infatti un’instant gratification diversificata per ogni catena o piattaforma di distribuzione.

Editor review

Summary

Partirà dal 30 ottobre il pre-order del nuovo disco di Marco Mengoni, Le Cose Che Non Ho, che uscirà nei negozi venerdì 4 dicembre.

You might also like

USCITE

Nuovo album per gli A Day To Remember: ad agosto arriva Bad Vibrations

Gli A Day To Remember hanno annunciato la pubblicazione del nuovo album Bad Vibrations il 19 agosto 2016, su Epitaph Records. Bad Vibrations e il primo singolo Paranoia sono disponibili

USCITE

Emma: il nuovo album Adesso in preorder e i dettagli del Tour

Parte oggi, 6 novembre, su iTunes (QUI) e su Amazon (QUI) il pre-order di Adesso, il nuovo album di inediti di Emma in uscita il 27 novembre. In uscita su

SINGOLI

Franz Ferdinand: il nuovo album sarà Always Ascending, ascolta la titletrack

Che qualcosa bollisse in pentola era già chiaro ai più. Dopo aver condiviso una piccola anteprima del nuovo singolo (QUI la news), i Franz Ferdinand hanno svelato ieri tutti i