Marco Mengoni: annunciate le date del #MengoniLive2016

Marco Mengoni: annunciate le date del #MengoniLive2016

In diretta dall’esclusiva #BlueRoom di Twitter, Marco Mengoni ha annunciato oggi le date del nuovo tour #MengoniLive2016.

Prodotte e distribuite da Live Nation, le date annunciate di #MengoniLive2016 sono 12 e la prima tappa del tour che arriverà nei palazzetti di tutta Italia è prevista per il 28 aprile 2016 al Pala Alpitour di Torino, per poi toccare Padova (30 aprile), Bologna (1 maggio), Firenze (3 maggio), Genova (4 maggio), Milano (6 maggio), Perugia (10 maggio), Roma (12 maggio), Acireale (15 maggio), Eboli (17 maggio), Livorno (19 maggio), e chiudere nella splendida cornice dell’Arena di Verona (21 maggio).

I biglietti per ##MengoniLive2016 saranno disponibili in esclusiva per TIM Young&Music da domenica 18 ottobre alle ore 15.00 a venerdì 23 ottobre ore 10.00. Acquistabili sul sito Timyoung.it e nei 22 negozi TIM selezionati in Italia.
Dalle ore 11.00 del 23 ottobre i biglietti saranno disponibili su Ticketone e in tutte le rivendite autorizzate.

Durante la diretta Marco ha parlato anche del suo nuovo singolo Ti Ho Voluto Bene Veramente, scritto in collaborazione con Fortunato Zampaglione e già al primo posto dei singoli più venduti di iTunes. Il brano è in rotazione da oggi insieme all’omonimo video, firmato da Niccolò Celaia e Antonio Usbergo per Younuts, il primo capitolo di un “corto” a puntate che si completerà con le clip che accompagneranno nel tempo i brani del nuovo album.

Ma in attesa del tour un primo appuntamento con la musica live di Mengoni: alla vigilia dell’evento europeo del 25 ottobre al Forum di Assago, MTV annuncia a sorpresa che Marco sarà l’unico artista italiano ad esibirsi sul World Stage degli Mtv Awards e sarà protagonista il 24 sera di uno speciale set in piazza del Duomo. Inoltre, proprio ieri è giunta la notizia della straordinaria vittoria nella categoria Best italian Act.

Foto copertina a cura di Stefanino Benni.

Previous Anastacia: ascolta il nuovo singolo Take This Chance
Next Mauro Ermanno Giovanardi presenta Il Mio Stile al Blue Note

Editor review

Summary

In diretta dall'esclusiva #BlueRoom di Twitter, Marco Mengoni ha annunciato oggi le date del nuovo tour #MengoniLive2016.

You might also like

CONCERTI

E in luglio torna il Flowers Festival di Collegno

Dopo le prime due edizioni che hanno visto esibirsi alcuni tra i più importanti e innovativi artisti della scena musicale italiana e internazionale, Flowers Festival torna dall’11 al 22 Luglio 2017

CONCERTI

Ligabue: tutto quello che c’è da sapere su Campovolo – La Festa 2015

Mentre cresce l’attesa per Campovolo – La festa 2015, il concerto-evento di Ligabue in programma sabato 19 settembre al Campovolo di Reggio Emilia, gli organizzatori Riservarossa e F&P Group comunicano, a circa due mesi dall’evento, tutti i dettagli e

CONCERTI

Il Rock Or Bust Tour degli AC/DC torna in Europa

Dopo il clamoroso successo dell’album Rock Or Bust, che si è aggiudicato in Italia il disco di platino e nel mondo ha raggiunto 3 milioni di vendite, gli AC/DC annunciano