Marco Mengoni: doppio concerto a Milano per #MengoniLive2016

Marco-Mengoni-SBenni

Marco Mengoni: doppio concerto a Milano per #MengoniLive2016

Si sono aperte le prevendite per la seconda data milanese di #MengoniLive2016. Dopo il record di vendite per il primo appuntamento del 6 maggio, Marco Mengoni raddoppia dunque a Milano e replica sul palco del Mediolanum Forum di Assago anche sabato 7 maggio con il nuovo show, prodotto e distribuito da Live Nation, che debutterà a Torino il 28 aprile al Pala Alpitour. Questa nuova avventura live toccherà i palazzetti di tutta Italia per chiudere all’Arena di Verona il 21 maggio 2016.

In pre-order da oggi, il nuovo disco di Marco ha conquistato subito la vetta della classifica degli album più venduti su iTunes. Le Cose Che Non Ho uscirà ufficialmente nei negozi e su tutte le piattaforme digitali venerdì 4 dicembre su etichetta Sony Music. Come per Parole in circolo, tutti coloro che acquisteranno il disco in pre-order, riceveranno un’instant gratification diversificata per ogni catena o piattaforma di distribuzione.

Ad anticipare questo nuovo lavoro, la prima traccia estratta, Ti Ho Voluto Bene Veramente, sta registrando numeri da record. Su Vevo e YouTube, il videoclip ha totalizzato più di 5 milioni di visualizzazioni mentre su Spotify il singolo ha raggiunto circa 1 milione di streaming e, su Shazam, dove Marco è il primo italiano ad avere un artist account ufficiale, è stato “shazammato” oltre 84mila volte.

#MengoniLive2016, le date:
TORINO 28 APRILE PALA ALPITOUR
PADOVA 30 APRILE KIOENE ARENA (EX PALAFABRIS)- (ZED Live)
BOLOGNA 1 MAGGIO UNIPOL ARENA
FIRENZE 3 MAGGIO MANDELA FORUM
GENOVA 4 MAGGIO 105 STADIUM
MILANO 6 MAGGIO MEDIOLANUM FORUM
MILANO 7 MAGGIO MEDIOLANUM FORUM – NUOVA DATA
PERUGIA 10 MAGGIO PALAEVANGELISTI
ROMA 12 MAGGIO PALALOTTOMATICA
ACIREALE 15 MAGGIO PALASPORT
EBOLI 17 MAGGIO PALASELE
LIVORNO 19 MAGGIO MODIGLIANI FORUM
VERONA 21 MAGGIO ARENA

I biglietti per #MengoniLive2016 sono acquistabili in tutte le prevendite autorizzate, su livenation.it, ticketone.it e tramite l’App ufficiale di Marco Mengoni.



#Follow us on Instagram