Il Marco Mengoni live 2016 fa tappa a Bologna

Il Marco Mengoni live 2016 fa tappa a Bologna

 

Marco Mengoni ha appena ripreso i live che lo vedrà protagonista con una serie di concerti nei principali palazzetti italiani. Dopo il lancio del nuovo disco Le cose che non ho il 4 dicembre, il cantante ex vincitore di X Factor partirà da Torino, passerà per Bologna, Firenze, Milano e Roma per chiudere con l’ultima tappa nella suggestiva Arena di Verona.

Nel frattempo è già stata annunciata Un Tour autunnale con 19 nuove date in Italia e in Europa, senza dimenticare le conferme della partecipazione a festival estivi come il Lucca Summer Festival di luglio.
Non solo palazzetti pieni, ma anche una scenografia molto imponente.

Alle 21 si spengono le luci e quando si riaccendono, dai videowall luminosi ecco spuntare Marco Mengoni.
Il ragazzo uscito da X-factor ora mai ha raggiunto la sua piena maturità artistica e non solo. Sul palco è disinvolto elegantissimo come solo i grandi artisti sanno fare.
Uno show intenso, innovativo tecnologico e molto social .

Ecco gli scatti della data bolognese.

Un ringraziamento a Marcella Pelati per l’invito

Foto e testo di Carlo Vergani

You might also like

NEWS

Sanremo 2016: Patty Pravo, l’ultima diva

Lei √® stata e rimarr√† per sempre una bambola. Gli anni passano per tutti, ma non per la fantastica Nicoletta Strambelli, in arte Patty Pravo. E’ arrivata in sala stampa,

REPORTAGE

Incendiari Whitesnake al Castello Scaligero di Villafranca

Il Villafranca Festival ha ospitato ieri sera, nella stupenda cornice del Castello Scaligero, uno degli eventi heavy metal pi√Ļ attesi dell’estate. I Whitesnake¬†– dopo il sold out dello scorso novembre

TOP NEWS

La carica selvaggia di Yelawolf elettrizza il Circolo Magnolia

Ieri sera a calcare il palco del Circolo Magnolia di Segrate è arrivata la nuova Star del Rap Rock internazionale, il rapper statunitense Yelawolf (per la prima volta in Italia).