il 29 Settembre esce Marco Masini in concerto, il live album

il 29 Settembre esce Marco Masini in concerto, il live album

Il 29 settembre uscirà Marco Masini in concerto, il disco del tour di Marco Masini che conterrà tutti i successi dell’album sanremese Spostato di un secondo in versione live più il brano La borsa di una donna in versione studio, canzone scritta per Noemi e per la prima volta cantata dall’artista stesso.

È in radio il nuovo singolo Signor Tenente, cover dell’indimenticabile amico e collega Giorgio Faletti, portata da Marco Masini al 67° Festival di Sanremo e che gli ha fatto guadagnare il podio nella serata cover, inserita in Marco Masini in concerto come bonus track.

Queste le date dell’instore tour in cui Marco Masini incontrerà i fan e firmerà le copie del nuovo disco (Sony Music): il 29 settembre a Firenze alla Galleria Del Disco (ore 18.00), il 30 settembre a Verona al Centro Commerciale Auchan Porte dell’Adige (ore 17.00), l’1 ottobre a Bologna al Centro Commerciale Vialarga (ore 17.00), il 7 ottobre a Cuneo al Centro Commerciale Auchan (ore 17.00) e l’8 ottobre a Milano allo Scalo Milano Shopping Village (ore 17.00).

L’ultimo album in studio di Marco Masini è Spostato di un secondo, un disco variegato e moderno dalle sonorità electro pop, il cui tema centrale è la rilettura del tempo trascorso senza nostalgia ma con consapevolezza.
Si è da poco concluso il tour di successo (prodotto e organizzato da ColorSound) dell’album Spostato di un secondo, con cui l’artista ha girato tutta Italia insieme alla sua band composta da Massimiliano Agati (batteria), Cesare Chiodo (basso), Antonio Iammarino (tastiere), Alessandro Magnalasche (chitarra elettrica ed acustica) e Stefano Cerisoli (chitarra elettrica ed acustica).

You might also like

USCITE

Beyoncè: il nuovo album ad aprile?

Secondo alcuni rumors, Beyonce pubblicherà il nuovo album in studio entro questa primavera. Sulla bocca di tutti c’è ancora la stupenda esibizione al SuperBowl numero 50 con Coldplay e Bruno

GALLERY

La raffinata arpista Floraleda Sacchi presenta il nuovo progetto #Darklight

La raffinata arpista Floraleda Sacchi ha presentato oggi presso la Casa Delle Donne di Milano #Darklight (Amadeus Arte / Naxos USA), il suo nuovo progetto discografico, che è entrato direttamente in Top 5

USCITE

Travis Barker: il nuovo album dei Blink-182 è pronto

Dopo i rumors che si sono susseguiti negli scorsi giorni, il batterista Travis Barker ha confermato che il nuovo album dei Blink-182 è finalmente pronto, precisando che entro i prossimi