Trionfo luganese per il Cronologia Tour di Marco Masini

Trionfo luganese per il Cronologia Tour di Marco Masini

Tappa luganese per Marco Masini e il suo Cronologia Tour, durante la quale il cantautore fiorentino ha ripercorso a ritroso 25 anni di carriera – tra alti e bassi – celebrandone le tappe più significative.

Da Ti vorrei a Vaffanculo, da T’innamorerai a Bella stronza, da L’uomo volante (con cui ha vinto il 54° Festival di Sanremo) fino all’ultimo successo sanremese Che giorno è, Marco Masini ha suonato per due ore accompagnato sul palco da una band composta da Massimiliano Agati (batteria), Cesare Chiodo (basso), Antonio Iammarino (tastiere), Alessandro Magnalasche (chitarra elettrica ed acustica) e Stefano Cerisoli (chitarra elettrica ed acustica).

Ringraziamo Shining Production (Laura/Valerio) per il cortese invito.
Di seguito gli scatti della serata a cura di Valerio Marani:

Editor review

Summary

Tappa luganese per Marco Masini e il suo Cronologia Tour, durante la quale il cantautore fiorentino ha ripercorso a ritroso 25 anni di carriera.

You might also like

GALLERY

L’European Vacation dei Madness parte da Milano

A sette anni di distanza, i Madness tornano in quel di Milano per presentare l’ultima fatica in studio, l’album Can’t Touch Us Now. Location di questa prima data su suolo

REPORTAGE

I Bad Religion chiudono il tour con il botto al BayFest

Il secondo giorno del Bayfest 2017 è forse il più atteso visto che a salire sul palco del bayfest ci sono i Bad Religion. I Bad Religion non hanno bisogno di presentazioni:

RECENSIONI

Cage the Elephant live al Fabrique, ecco il live report

Cage the Elephant atto primo (e unico) in Italia. E dove, se non al Fabrique di Milano, spazio ideale per grandi live e per musicisti convinti come il gruppo di