Un Grande Marco Masini al Creberg Teatro di Bergamo

marco-masini

Un Grande Marco Masini al Creberg Teatro di Bergamo

Marco Masini ha fatto tappa ieri sera al Creberg Teatro di Bergamo con il suo Cronologia Tour. Accolto con grande entusiasmo dal pubblico che ha potuto riascoltare anche molti suoi successi quali: T’innamorerai, Ti vorrei, Bella stronza, Vaffanculo, L’uomo volante (con cui ha vinto il 54° Festival di Sanremo) fino all’ultimo successo sanremese Che giorno è.

Il Grande Marco Masini è accompagnato sul palco da una bravissima band composta da Massimiliano Agati (batteria), Alessandro Magnalasche (chitarra elettrica ed acustica), Cesare Chiodo (basso), Antonio Iammarino (tastiere),  e Stefano Cerisoli (chitarra elettrica ed acustica).

«È davvero emozionante vedere ai miei concerti un pubblico eterogeneo, che accoglie più generazioni – afferma Marco Masini – e insieme ripercorrere un viaggio a ritroso colorato da immagini e pervaso da un nuovo sound decisamente pop. Attraverso 25 anni di musica cercando di dare un senso al tempo che è passato con una carrellata di brani, alcuni riarrangiati dal vivo con suoni e colori nuovi; il mio obbiettivo è rimasto sempre lo stesso ossia condividere emozioni attraverso le storie che ho scritto, che amo incondizionatamente perché credo appartengano ancora a tanti»

Queste le prossime date del tour: il 27 ottobre a Varese (Teatro di Varese-Uff Stampa Show Bees), il 30 ottobre a Novara (Teatro Coccia-Uff Stampa Show Bees), il 7 novembre a Bari (Teatro Palazzo), il 9 novembre a Genova (Politeama Genovese), il 16 novembre a Milano (Teatro Nazionale), il 17 novembre a Lugano – Svizzera (Palazzo dei Congressi- a cura anche di Shining Production), il 20 novembre a Firenze (Obihall), il 26 novembre a Roma (Teatro Conciliazione) e il 12 dicembre a Torino (Teatro Colosseo).

Ringraziamo Parole & Dintorni, Color Sound, Show Bees e Radio Italia per il graditissimo invito e tutto lo Staff del Creberg Teatro per la consueta gentilezza ed accoglienza, che ci viene sempre riservata.

Una dedica particolare a Paola

Vi lasciamo ad una selezione fotografica della serata a cura di Stefanino Benni:



#Follow us on Instagram