L’Anima Festival 2016 si apre con un magico show di Malika Ayane

L’Anima Festival 2016 si apre con un magico show di Malika Ayane

Ha preso ufficialmente il via, ieri sera a Cervere (Cuneo), l’Anima Festival 2016 con uno spettacolare show di Malika Ayane, appuntamento live parte del suo Naif En Plein Air Tour 2016, che la porterà ad esibirsi in tutta Italia.

La cornice è quella dell’Anfiteatro dell’Anima, una location suggestiva che ha sicuramente dato più pathos all’esibizione dell’artista, che con questa data (fatta eccezione per la Data 0 di Crema – QUI il reportage) inaugura ufficialmente questa nuova tranche del tour. 10 concerti che sono un nuovo viaggio musicale, che unisce le due anime del disco Naif – quella acustica e quella più selvaggia.
In scaletta ci sono, ovviamente, i brani più belli di Naif uniti ai suoi più grandi successi: da Come Foglie, con cui si è distinta tra le Nuove Proposte a Sanremo 2009, passando per Feeling Better, brano fresco che l’ha fatta conoscere al grande pubblico, ma anche Sospesa, Ricomincio da Qui e tanti altri.

Un concerto che ha coinvolto, emozionato ma anche divertito, confermando Malika come una delle artiste più originali e fresche del panorama italiano.

Nel ringraziare Letizia d’Amato e Reverse Agency per il gentile invito, vi lasciamo agli scatti a cura di Alberto Gandolfo:

Previous Grandi appuntamenti live per il VI Festival del Vittoriale “Tener-a-mente”
Next Il Delirium tour dei Lacuna Coil sbarca a Piazzola sul Brenta

You might also like

GALLERY

La voce e le trasparenze di Florence Welch incantano l’Unipol Arena di Bologna

Dopo l’enorme successo dell’inverno scorso al Forum di Milano, la carismatica e icona di stile e di eleganza Florence Welch, torna nel nostro paese per due date a Bologna e

REPORTAGE

Stefano Bollani: quando ci si diverte a fare jazz

Nel corso della nostra carriera di cronisti della musica abbiamo visto decine di volte Stefano Bollani e francamente non ci stuferemmo mai di farlo. Non temiamo smentita se affermiamo che

REPORTAGE

I Millencolin al Live Club di Trezzo: ecco le foto

“Non si è mai troppo vecchi per il punk-rock”. E’ con questa massima durante gli ottimi trenta minuti dei LineOut che va in scena al Live Club di Trezzo una