Madonna: spunta su iTunes una nuova traccia, Behind Me

Madonna: spunta su iTunes una nuova traccia, Behind Me

Sono in molti quelli che hanno notato, in queste ultime ore, una nuova traccia comparsa sul profilo iTunes di Madonna. La canzone, intitolata Behind Me, vede la collaborazione di un’artista semi-sconosciuto, Guido Dos Santos, ed è stata inserita sul celebre store digitale senza alcuna pubblicitĂ .

Al momento, il brano è stato rimosso, ma sono in molti ad essersi accorti della sua presenza, tanto che in 8 Paesi ha raggiunto addirittura la Top 50. 
Si pensa che questa canzone sia una versione alternativa del brano Two Steps Behind Me, una demo registrata durante le sessioni in studio dell’ultimo album della popstar Rebel Heart. E qualcuno dalla lingua biforcuta ha anche insinuato che questa potrebbe essere una sorta di “dissing track” contro la collega Lady Gaga, anche se il manager di Madonna – Guy Oseary – ha negato categoricamente queste illazioni.

Nel frattempo, la regina del pop che pare essersi presa un attimo di pausa dalla musica, ha fatto parlare di sè per alcuni commenti sul film biografico a lei dedicato, Blond Ambition.
Su Instagram, infatti, Madonna ha commentato:

“Nessuno può sapere quello che so e quello che ho visto. Solo io posso raccontare la mia storia. Chiunque altro ci provi è un ciarlatano ed un folle. Alla ricerca di una gratificazione istantanea senza fare il lavoro. Questo è un disagio della nostra societĂ ”.

You might also like

SINGOLI

Ascolta Looking For An Answer, l’inedito scritto da Mike Shinoda in onore di Chester Bennington

Durante il week-end si è tenuto all’Hollywood Bowl di Los Angeles il concerto-tributo a Chester Benninton, il frontman dei Linkin Park che si è tolto la vita lo scorso 20

VIDEO

Il ritorno dei Nine Inch Nails con Less Than, in attesa di Add Violence

I Nine Inch Nails sono ufficialmente tornati. In queste ore, infatti, la band guidata da Trent Reznor ha pubblicato in rete il singolo Less Than, con annesso video, che anticipa

SINGOLI

Vasco Rossi: da domani in radio Il Blues Della Chitarra Sola

SarĂ  in rotazione radiofonica da domani venerdì 4 Marzo, Il Blues Della Chitarra Sola, il nuovo singolo di Vasco Rossi che anticipa l’uscita del music-film rock Tutto In Una Notte/Live in