Madonna: spunta su iTunes una nuova traccia, Behind Me

bitch-im-madonna

Madonna: spunta su iTunes una nuova traccia, Behind Me

Sono in molti quelli che hanno notato, in queste ultime ore, una nuova traccia comparsa sul profilo iTunes di Madonna. La canzone, intitolata Behind Me, vede la collaborazione di un’artista semi-sconosciuto, Guido Dos Santos, ed è stata inserita sul celebre store digitale senza alcuna pubblicità.

Al momento, il brano è stato rimosso, ma sono in molti ad essersi accorti della sua presenza, tanto che in 8 Paesi ha raggiunto addirittura la Top 50. 
Si pensa che questa canzone sia una versione alternativa del brano Two Steps Behind Me, una demo registrata durante le sessioni in studio dell’ultimo album della popstar Rebel Heart. E qualcuno dalla lingua biforcuta ha anche insinuato che questa potrebbe essere una sorta di “dissing track” contro la collega Lady Gaga, anche se il manager di Madonna – Guy Oseary – ha negato categoricamente queste illazioni.

Nel frattempo, la regina del pop che pare essersi presa un attimo di pausa dalla musica, ha fatto parlare di sè per alcuni commenti sul film biografico a lei dedicato, Blond Ambition.
Su Instagram, infatti, Madonna ha commentato:

“Nessuno può sapere quello che so e quello che ho visto. Solo io posso raccontare la mia storia. Chiunque altro ci provi è un ciarlatano ed un folle. Alla ricerca di una gratificazione istantanea senza fare il lavoro. Questo è un disagio della nostra società”.



#Follow us on Instagram