Made In Sud: l’ultima puntata all’insegna della musica

Made In Sud: l’ultima puntata all’insegna della musica

Si è chiusa “col botto” ed all’insegna della musica, l’ottava stagione dello show Made In Sud, andato in onda lo scorso martedì 30 Maggio su RaiDue.

Un appuntamento fisso del martedì di RaiDue, grazie agli schetch esilaranti dei comici e all’affabilità dimostrata dal padrone di casa Gigi D’Alessio, affiancato da Elisabetta Gregoraci e Fatima Trotta.
Per l’ultima puntata di questa stagione, la produzione ha chiamato diversi ospiti dal panorama italiano sia musicale che televisivo: in studio, l’attore Fortunato Cerlino, divenuto famoso grazie al ruolo nella serie Gomorra, e i The Kolors, in piena promozione del nuovo disco You. Con loro, il presentatore ha anche duettato.
Ma l’elenco degli ospiti, non è certo finito qui. Anche Valerio Jovine (da The Voice Of Italy) è passato in studio per proporre il suo nuovo singolo e Manuel Frattini, ballerino e interprete di musical di successo.

Il tutto contornato dalle divertenti battute di Paolo Caiazzo, i Ditelo Voi, gli Arteteca e i monologhi di Ciro Giustiniani Alessandro Di Carlo, e dell’irriverente Simone Schettino.

Ora Made In Sud va in vacanza, ma non ci resta che attendere l’autunno per una nuova ed esilarante stagione.

Di seguito alcuni scatti in gentile concessione di Carlo Capodanno, che ringraziamo:

You might also like

RECENSIONI

L’Home Festival apre con Interpol e Franz Ferdinand + Sparks

L’Home Festival è ed è stato l’evento dell’anno più atteso nel trevigiano. Cominciamo subito dal palco Go Down Records con i Wild Scream, gruppo emergente rock formatosi recentemente e composto da

EVENTI

J-Ax e Fedez, un sold out incredibile a Barolo

Dopo il bel live di Paolo Nutini (QUI il reportage), il 19 luglio è andata in scena la terza giornata del festival musicale/culturale Collisioni a Barolo. La giornata, si è

REPORTAGE

Laura Pausini a San Siro: un concerto dedicato alle donne

Laura Pausini approda con il suo #PausiniStadi allo Stadio San Siro di Milano dove, ieri sera, ha tenuto la seconda delle due date programmate. Un (doppio) evento che ha richiamato