Warning: imagejpeg(): gd-jpeg: JPEG library reports unrecoverable error: in /home/thefron7/public_html/wp-includes/class-wp-image-editor.php on line 402
Made In Sud: l’ultima puntata all’insegna della musica

Made In Sud: l’ultima puntata all’insegna della musica

Si è chiusa “col botto” ed all’insegna della musica, l’ottava stagione dello show Made In Sud, andato in onda lo scorso martedì 30 Maggio su RaiDue.

Un appuntamento fisso del martedì di RaiDue, grazie agli schetch esilaranti dei comici e all’affabilità dimostrata dal padrone di casa Gigi D’Alessio, affiancato da Elisabetta Gregoraci e Fatima Trotta.
Per l’ultima puntata di questa stagione, la produzione ha chiamato diversi ospiti dal panorama italiano sia musicale che televisivo: in studio, l’attore Fortunato Cerlino, divenuto famoso grazie al ruolo nella serie Gomorra, e i The Kolors, in piena promozione del nuovo disco You. Con loro, il presentatore ha anche duettato.
Ma l’elenco degli ospiti, non è certo finito qui. Anche Valerio Jovine (da The Voice Of Italy) è passato in studio per proporre il suo nuovo singolo e Manuel Frattini, ballerino e interprete di musical di successo.

Il tutto contornato dalle divertenti battute di Paolo Caiazzo, i Ditelo Voi, gli Arteteca e i monologhi di Ciro Giustiniani Alessandro Di Carlo, e dell’irriverente Simone Schettino.

Ora Made In Sud va in vacanza, ma non ci resta che attendere l’autunno per una nuova ed esilarante stagione.

Di seguito alcuni scatti in gentile concessione di Carlo Capodanno, che ringraziamo:

Previous Video premiere: Wall Of Glass - Liam Gallagher
Next Video premiere: Johnny's Band - Deep Purple

You might also like

GALLERY

Il rock pschedelico dei Kula Shaker sul palco di FestaReggio 2016

Era il 1996 quando i Kula Shaker con il loro album K saltarono in un attimo al primo posto delle classifiche britanniche. Il successo e il clamore di questo disco li

REPORTAGE

L’Alcatraz travolto dal sound meticcio dei Fat Freddy’s Drop

Il combo neozelandese Fat Freddy’s Drop arriva con il suo Continental tour 2015 all’Alcatraz di Milano che è stato travolto dall’universo sonoro che miscela sapientemente funk, reggae, soul e dub.

GALLERY

Verdena: all’Hiroshima un sold out ad alta temperatura

Un fantastico sold out ha accolto il Endkadenz Vol.2 Tour dei Verdena. A pochi mesi di distanza da altre due esibizioni torinesi (Cap 10100 e ToDays) la band bergamasca ha