Macklemore ed il suo Gemini Tour approderanno a Milano la prossima primavera

Macklemore ed il suo Gemini Tour approderanno a Milano la prossima primavera

Macklemore torna in Italia con il Gemini Tour, per presentare il nuovo progetto solista, per un’unica data al Fabrique di Milano il prossimo 21 Aprile 2018.

Chiunque conosce Macklemore, artista di fama mondiale. Dal 2012 con la suonatissima Thrift Shop, multi-platino e Can’t Hold Us Down, triplo disco di platino in Italia, si è fatto conoscere in tutto il mondo insieme a Ryan Lewis. Dopo più di 2 miliardi di visualizzazioni su Youtube, un numero di fan spaventoso, due album amati da critica e pubblico, vincitore di quattro Grammy Awards, certificazioni platino e oro in tutto il mondo, l’artista decide di intraprendere nuovamente un percorso solista.

Il nuovo album Gemini, pubblicato il 22 Settembre e anticipato dal singolo Glorious già certificato oro in Italia, vanta al suo interno numerose collaborazioni tra cui Kesha, Lil’ Yatchy e Skylar Grey, lo porterà in giro per il mondo.

Questi i dettagli della data italiana (organizzazione a cura di Live Nation):
Macklemore
SABATO 21 APRILE 2018
MILANO @ FABRIQUE

Prezzi Biglietti:
Posto unico: 46€ + ddp

Biglietti in vendita dalle ore 9.00 di Venerdì 13 ottobre www.ticketone.it

Previous Noel Gallagher: ascolta Holy Mountain, prima anticipazione del disco Who Built The Moon?
Next Ritrovarsi in Canzoni Perse, è Cesare Malfatti

You might also like

CONCERTI

Nell’estate 2018 arriva Stupinigi Sonic Park: annunciati i Deep Purple

Grandi notizie per gli amanti della musica piemontese. Nell’estate 2018 arriva un nuovissimo festival: Stupinigi Sonic Park che si terrà nel parco interno della Palazzina di Caccia di Stupinigi a Nichelino (TO)

CONCERTI

Il prossimo autunno gli Amaranthe tornano in Italia

Gli svedesi Amaranthe sono attualmente in studio di registrazione al lavoro sul nuovo album, successore di Massive Addictive, la cui uscita è prevista il prossimo ottobre. La band ha già

CONCERTI

The Last Shadow Puppets: due concerti in Italia

The Last Shadow Puppets, la super band composta da Alex Turner, leader degli Arctic Monkeys, Miles Kane, cantautore di successo inglese, James Ford batterista dei Simian Mobile Disco e Zach