Il ritorno di Lykke Li con l’album So Sad So Sexy

Il ritorno di Lykke Li con l’album So Sad So Sexy

Cantautrice e produttrice raffinata e intrigante, famosa in Italia per il singolo I Follow Rivers, remixato da The Magician, Lykke Li pubblica il suo nuovo atteso album So Sad So Sexy domani, venerdì 8 giugno, per RCA Records.

Nei giorni scorsi l’artista nata in Svezia ma di stanza a Los Angeles ha pubblicato due nuovi brani: Two Nights feat. Aminé e Sex Money Feelings Die.
Il primo è stato prodotto da Malay, Jeff Bhasker & Jonny Coffer con un supporto alla produzione di Skrillex, mentre Sex Money Feelings Die è stato prodotto da Malay & DJ Dahi, con la produzione vocale di Kid Harpoon.

A fine maggio, inoltre, Lykke Li ha pubblicato due video estremamente seducenti: uno per Deep End, interamente girato con l’iPhone (visibile QUI) e l’altro per Hard Rain, diretto da Anton Tammi (guardalo QUI).
Prima ancora Lykke Li aveva anche presentato il video di Utopia, traccia sempre contenuta nel nuovo album.

Oltre alla musica, Lykke Li è anche partner del brand YOLA Mezcal, insieme alle amiche Gina Correll Aglietti (chef e stylist) e Yola Jimenez (imprenditrice e attivista messicana) da cui deriva il nome di questo mezcal, famoso distillato messicano.



#Follow us on Instagram