Incontri d’Autore: Luciano Ligabue si racconta

Incontri d’Autore: Luciano Ligabue si racconta

Nuovo appuntamento con gli Incontri d’Autore dell’ Auditorium Parco della Musica a Roma. Questa volta sarà Luciano Ligabue a rispondere alle domande di Ernesto Assante e Gino Castaldo! Appuntamento nella meravigliosa Sala Santa Cecilia il 5 dicembre alle ore 21.

Luciano Ligabue è molte persone in una. Autore, cantante, chitarrista, compositore, scrittore, regista e molto altro ancora. Ma tutte queste personalità sono raccolte in una sola, quella del Liga del rocker che oltre venticinque anni fa ha stretto un patto di fiducia e di amore con il suo pubblico, patto che non ha mai rotto e che gli consente ancora oggi di essere uno dei cantautori più amati del nostro paese. Gino Castaldo e Ernesto Assante saranno assieme a Luciano Ligabue sul palco dell’Auditorium per riannodare i fili della memoria, per provare a scrutare il futuro, e soprattutto per raccontare uno straordinario presente, fatto di un nuovo album, Made in Italy.

Nel ringraziare Fondazione Musica per Roma e Parole & Dintorni per il gentile invito, vi lasciamo agli scatti a cura di Giuseppe Maffia:

Previous Beartooth: fotografie e recensione dalla data di Milano!
Next Video Premiere: Sick Love - Red Hot Chili Peppers

You might also like

REPORTAGE

Coinvolgenti Africa Unite al Live Club di Trezzo

Gli Africa Unite sono approdati ieri sera – venerdì 1 Aprile – sul palco del Live Club di Trezzo sull’Adda (MI) dove hanno presentato i brani dell’ultimo disco Il Punto di

JAZZ

Paolo Conte: un finale trionfale per MonfortInJazz

Metti un anfiteatro naturale, una serata climaticamente perfetta, un’orchestra e Paolo Conte sul palco: immediatamente ti accorgi che hai tutti gli ingredienti per fare la ricetta perfetta. Così è stato.

GALLERY

Carmen Consoli e Max Gazzè accendono la notte bolognese

Ieri sera in quel del PalaNord, nell’ambito della Festa dell’Unità di Bologna, sono saliti sul palco Max Gazzè e Carmen Consoli per un concerto esclusivo che unisce le poesie in musica della