Anche J-Ax e Fedez nella lineup del Lucca Summer Festival 2017

Anche J-Ax e Fedez nella lineup del Lucca Summer Festival 2017

Per la prima volta, J-Ax e Fedez saliranno insieme sul palco del Lucca Summer Festival per presentare live il loro ultimo progetto discografico, Comunisti col Rolex, oltre ai loro più grandi successi.

L’album, pubblicato da Sony Music, ha conquistato il disco di platino e il primato di album più ascoltato su Spotify in Italia nel giorno di uscita, il 20 gennaio 2017. E’ stato, inoltre, in vetta alla classifica FIMI/Gfk per tre settimane.
Uno show unico e straordinario, un live in cui la musica e le canzoni sono al centro dello spettacolo. J-Ax e Fedez saranno affiancati da una band d’eccezione.

Questi i dettagli del concerto (organizzazione a cura della D’Alessandro e Galli):
13 luglio | LUCCA SUMMER FESTIVAL
PIAZZA NAPOLEONE

Previous La festa rock dei Litfiba in scena a Milano
Next Eddie Vedder suona per i Chicago Cubs

You might also like

CONCERTI

Robert Plant in Italia per tre appuntamenti estivi

Il cartellone dei concerti estivi si arricchisce di uno dei più grandi nomi della storia della musica: Robert Plant torna in Italia per tre appuntamenti a luglio 2016: il 20

CONCERTI

Venerdì 22 luglio The Chemical Brothers arrivano al Market Sound di Milano

Venerdì 22 luglio The Chemical Brothers arrivano al Market Sound di Milano (via Cesare Lombroso, 54) per un live set spettacolare. Il duo elettronico simbolo del big beat sarà accompagnato

CONCERTI

Lindsey Stirling in Italia per presentare Brave Enough

Violinista d’eccezione, ottima ballerina, nata dal fenomeno YouTube. Stiamo parlando di Lindsey Stirling, che ha ottenuto molti consensi e che nel corso degli ultimi anni sta registrando “sold out” ovunque.