Luca Carboni: il Pop-Up Tour torna a Febbraio 2016

Luca Carboni: il Pop-Up Tour torna a Febbraio 2016

Da febbraio Luca Carboni torna live nei club delle principali città italiane. Prima data il 18 a Milano al Fabrique con uno dei concerti più attesi dopo lo straordinario successo in radio e nelle classifiche dei dischi più venduti della hit Lucalostesso e di Pop-Up, il nuovo album d’inediti uscito lo scorso 2 ottobre per Sony Music.

“Mi piace l’idea di portare Pop-Up Tour 2016 in spazi in cui non vado a cantare da tempo, i club! Perché mi permettono di vivere il concerto a stretto contatto con la gente, nei club si crea una realtà molto intima e nello stesso tempo una dimensione molto fisica nel condividere la musica”.

Dopo il debutto di Milano Pop-Up Tour 2016 arriverà a Torino il 20 febbraio al Teatro della Concordia di Venaria Reale, il 23 a San Biagio Di Callalta (TV) alla Supersonic Arena, il 25 a Nonantola (MO) al Vox Club, il 27 a Roma all’Atlantico e il 28 a Napoli alla Casa della Musica. Il 1° marzo sarà la volta di Bari al Demodè e l’8 nuovo concerto all’Obihall di Firenze.

Un nuovo viaggio musicale con solide radici nel pop degli anni ‘80 e uno sguardo verso il futuro con tutti i grandi successi e le canzoni del nuovo album.

Queste le prime date del tour (organizzazione F&P Group):

18 FEBBRAIO, MILANO – FABRIQUE
20 FEBBRAIO, TORINO – TEATRO DELLA CONCORDIA DI VENARIA REALE
23 FEBBRAIO, SAN BIAGIO DI CALLALTA (TV) – SUPERSONIC ARENA
25 FEBBRAIO, NONANTOLA (MO) – VOX CLUB
27 FEBBRAIO, ROMA – ATLANTICO
28 FEBBRAIO, NAPOLI – CASA DELLA MUSICA
1° MARZO, BARI – DEMODÈ
8 MARZO, FIRENZE – OBIHALL

Editor review

Summary

Da febbraio Luca Carboni torna live nei club delle principali città italiane con Pop-Up Tour 2016, che debutterà da Milano il 18.

You might also like

CONCERTI

Il ritorno di Sean Paul in Italia

Sean Paul, indiscusso re della dancehall contemporanea e rapper giamaicano, torna in Italia per una nuova serie di grandissimi concerti destinati ad emozionare i moltissimi fans italiani. Un tour che

CONCERTI

Doppio appuntamento live in estate per i Whitesnake

Dopo il sold out registrato lo scorso novembre all’Alcatraz di Milano (QUI il reportage), a grande richiesta tornano in Italia gli Whitesnake, ovvero uno dei gruppi che ha fatto la

TOP NEWS

Max Pezzali al Forum d’Assago!

L’Astronave Max atterra finalmente al Mediolanum Forum di Assago dove fà registrare il tutto esaurito per le due date in programma. Il piccolo marziano Max Pezzali porta così in scena