LP: uno spettacolo affascinante per chiudere il Gruvillage 2017

LP: uno spettacolo affascinante per chiudere il Gruvillage 2017

Ultimo appuntamento per il Gruvillage 2017 ed ancora una volta nel grande anfiteatro adiacente il centro commerciale Le Gru di Grugliasco è convenuta la folla delle grandi occasioni.

L’atto conclusivo ha visto sul palco Laura Pergolizzi, da tutti conosciuta come LP. L’artista italo-americana ha raggiunto il grande successo da poco tempo, anche se la sua biografia parla di una carriera iniziata nel 2001.

Tanta gavetta, dunque, per questa ragazza che fa del cantautorato la sua chiave vincente, ma che ha nella voce potente e nasale la forza per esprimersi al meglio quando sale sul palco. 

Il concerto è iniziato verso le 22.30, ma l’attesa ha ripagato il pubblico che ha potuto assistere ad un ottimo spettacolo. LP ha proposto 15 brani in tutto regalando le sue hit Other People (in apertura) e Lost on You (appena prima del commiato). Ma ciò che c’è stato in mezzo ha testimoniato una grande maturità artistica di chi si è fatta da se. 

Ai piedi del palco, come detto, tantissima gente, ma soprattutto un folto gruppo di fan, che hanno ingannato l’attesa, intonando a più riprese i brani dell’artista.

Nel ringraziare GruVillage, Radar e Las Chicas Adfarm per l’invito, pubblichiamo la scaletta del concerto.

Muddy Waters, Other People, Tight rope, Up Against Me, Strange, Death Valley, Levitator, You Want It All, Suspicion, Tokyo Sunrise, When We’re High, Someday, Lost on You. Encore: Into the wild.

Foto e testo di Vincenzo Nicolello



#Follow us on Instagram