Lorde: il nuovo singolo sarà Green Light

Lorde: il nuovo singolo sarà Green Light

Lorde ha finalmente confermato il titolo del suo nuovo singolo, Green Light. La cantante neozelandese aveva regalato una piccola anteprima del brano in rete durante la scorsa settimana, ma proprio ieri ha confermato sui suoi profili social i dettagli di questo nuovo ed atteso singolo.

 

In un Tweet successivo ha poi aggiunto:

“Sono così fiera di questa canzone. E’ davvero diversa, e certamente inaspettata. E’ complessa, divertente, triste e gioiosa e vi farà ballare… è il primo capitolo di una storia che vi voglio raccontare, la storia degli ultimi due selvaggi e fluorescenti anni della mia vita. Qui è da dove incominceremo”.

Lorde ha poi confermato che il video uscirà a breve e che sarà diretto da Grant Singer.
Green Light, in realtà, è già stata presentata l’altro giorno durante uno show ad Auckland.

 

 

You might also like

SINGOLI

Ascolta Help, primo assaggio del nuovo album dei Papa Roach

Non manca molto al ritorno dei Papa Roach. La prova? Proprio in queste ore la band di Jacoby Shaddix ha condiviso una nuova traccia, dal titolo Help, che sarà inclusa

SINGOLI

Foo Fighters: ecco Sunday Rain, nuovo brano estratto da Concrete And Gold

Ieri, durante il concerto a Riga, i Foo Fighters hanno presentato un nuovo inedito che sarà incluso nel nuovo disco Concrete And Gold, in uscita il prossimo 15 Settembre. Si

SINGOLI

Elio e Le Storie Tese: il 4 Settembre arriva il singolo Il Primo Giorno di Scuola

Non poteva essere più a tema di così, il nuovo singolo di Elio e Le Storie Tese, in uscita il prossimo 4 Settembre dal titolo Il Primo Giorno di Scuola.