Lorde: una data in Italia per presentare Melodrama

Lorde: una data in Italia per presentare Melodrama

Mentre i fan attendono con ansia l’uscita del nuovo disco di Lorde, Melodrama – in arrivo il prossimo 16 Giugno – la giovane cantante neozelandese ha annunciato le prime date del suo nuovo tour promozionale.

E tra queste, spunta anche un concerto italiano, fissato per il 12 Ottobre al Fabrique di Milano. Una notizia che allieterà certamente i numerosi fan che Lorde si è saputa conquistare anche in Italia e che non vedono l’ora di ascoltare per intero il nuovo, secondo, album dell’artista rivelazione del 2013.
Quell’anno, infatti, a soli 16 anni Lorde si è affermata come voce di una generazione grazie al suo disco di debutto Pure Heroine, che le ha fatto conquistare anche due Grammy Awards, tra cui il prestigioso Album Of The Year.

Ora 20enne, Lorde dà la prova del suo formidabile e accresciuto talento. Il suo secondo album in studio Melodrama è uno dei dischi più attesi dell’anno. L’album, prodotto da Lorde, Jack Antonoff e Frank Dukes e registrato tra la casa di Antonoff e i leggendari Electric Lady, uscirà il 16 Giugno per Universal Music.
Il primo singolo rilasciato Green Light è salito immediatamente in vetta ai trending topic mondiali di Facebook e Twitter ottenendo l’incredibile numero di 2 miliardi di impression su Twitter nelle prime 24 ore.

Questi i dettagli del concerto italiano (organizzazione a cura di Comcerto):
GIOVEDÌ 12 OTTOBRE
MILANO – FABRIQUE
www.fabriquemilano.it
Via Gaudenzio Fantoli, 9, 20138 Milano
Biglietti: 35,00 € + d.p.
Prevendite disponibili su www.ticketone.it da Venerdì 16 Giugno alle ore 10

You might also like

CONCERTI

Gli HIM danno l’addio alle scene con un nuovo tour

Gli HIM, la formazione finlandese guidata da Ville Valo, torna sui palchi di tutta Europa per l’ultimo saluto ai fan. Dopo il lungo silenzio, dunque, gli HIM annunciano il tour d’addio:

CONCERTI

Dua Lipa torna in Italia dopo il sold out dello scorso ottobre

Dopo l’annuncio del tour americano, Dua Lipa annuncia oggi le date in Europa del suo nuovo tour. L’artista britannica torna in Italia dopo il concerto sold-out al Tunnel di Milano lo

CONCERTI

Nothing More in Italia a novembre!

Il quartetto texano NOTHING MORE farà ritorno in Europa a novembre e dicembre per un breve tour da headliner, dopo aver suonato con gli Halestorm la scorsa primavera. Il cantante