London Grammar: il nuovo singolo è Big Pictures

London Grammar: il nuovo singolo è Big Pictures

I London Grammar regalano un altro assaggio del loro secondo disco. Dopo averci anticipato, a Dicembre, il brano Rooting For You, ora è il momento di ascoltare Big Picture, il nuovo brano di cui hanno reso anche disponibile il video.

Insomma, cresce l’attesa per il successore di If You Wait, uscito nel 2013, grazie a questo Big Picture. Il singolo è prodotto da Jon Hopkins (già al lavoro con Brian Eno, King Creosote), e sottolinea le sfumature della voce di Hannah Reid, accompagnata dalla chitarra di Dan Rothman e da un sinth paradisiaco. Il video è, invece, stato diretto da Sophie Muller (Coldplay, Beyonce).

La band rivelerà presto i dettagli di questo secondo disco, e probabilmente confermerà altri concerti in tutta Europa (speriamo anche Italia). 

You might also like

SINGOLI

Rocco Hunt torna con Stella Cadente, feat. Annalisa

Dopo un tour estivo di successo in tutta Italia, Rocco Hunt torna in radio oggi 16 settembre con Stella Cadente, il nuovo singolo che vede il featuring d’eccezione di Annalisa.

SINGOLI

Madonna: spunta su iTunes una nuova traccia, Behind Me

Sono in molti quelli che hanno notato, in queste ultime ore, una nuova traccia comparsa sul profilo iTunes di Madonna. La canzone, intitolata Behind Me, vede la collaborazione di un’artista

SINGOLI

Statuto: oggi in radio Qui Non C’è Il Mare, in attesa di Zighidà 25

Da oggi, venerdì 31 marzo, è in radio Qui Non C’è Il Mare, il nuovo singolo degli Statuto che anticipa Zighidà 25 (Universal), album in uscita il prossimo 21 aprile