London Grammar: il nuovo singolo è Big Pictures

London Grammar: il nuovo singolo è Big Pictures

I London Grammar regalano un altro assaggio del loro secondo disco. Dopo averci anticipato, a Dicembre, il brano Rooting For You, ora è il momento di ascoltare Big Picture, il nuovo brano di cui hanno reso anche disponibile il video.

Insomma, cresce l’attesa per il successore di If You Wait, uscito nel 2013, grazie a questo Big Picture. Il singolo √® prodotto da Jon Hopkins (gi√† al lavoro con Brian Eno, King Creosote), e sottolinea le sfumature della voce di Hannah Reid, accompagnata dalla chitarra di Dan Rothman e da un sinth paradisiaco. Il video √®, invece, stato diretto da Sophie Muller (Coldplay, Beyonce).

La band riveler√† presto i dettagli di questo secondo disco, e probabilmente confermer√† altri concerti in tutta Europa (speriamo anche Italia). 

You might also like

SINGOLI

Tiziano Ferro insieme ai OneRepublic: in arrivo No Vacancy

Approder√† domani in tutte le radio No Vacancy, il singolo che segna l’inizio della collaborazione tra Tiziano Ferro e i OneRepublic, celebre gruppo americano capitanato da Ryan Tedder ed autore

SINGOLI

Mario Biondi: venerdì in radio il nuovo singolo Nightshift

Da venerdì 30 ottobre sarà in radio il nuovo singolo di Mario Biondi Nightshift, reinterpretazione del brano dei Commodores, band della scena black statunitense capitanata dal re del pop Lionel Richie.

SINGOLI

Arch Enemy: un nuovo assaggio di Will To Power con il singolo The Eagle Flies Alone

Gli Arch Enemy sono lieti di presentare il video di The Eagle Flies Alone, il secondo singolo estratto dal nuovo attesissimo album Will To Power, in arrivo l’8 settembre 2017