Nuove date per l’Eutòpia Tour dei Litfiba

Nuove date per l’Eutòpia Tour dei Litfiba

A grande richiesta, si aggiungono due nuove date nel Sud Italia al tour nei palasport dei Litfiba, pronti a tornare live con la loro trascinante energia per presentare l’ultimo disco Eutòpia: l’11 Aprile al Palaflorio di Bari e il 13 Aprile al Pal’Art Hotel di Acireale (Catania). I biglietti sono disponibili da oggi, martedì 13 dicembre, alle ore 11.00 su www.ticketone.it e nei punti vendita autorizzati.

Queste le prime date dell’Eutòpia tour (prodotto e organizzato da F&P Group):
29 MARZO alla Kioene Arena di PADOVA (ZED Live)
31 MARZO al Mediolanum Forum di MILANO
5 APRILE al Palalottomatica di ROMA
7 APRILE al Mandela Forum di FIRENZE
11 APRILE al Palaflorio di BARI – nuova data
13 APRILE al Pal’Art Hotel di ACIREALE (Catania) – nuova data 

L’album Eutòpia (prodotto da TEG/Renzulli e distribuito da Sony Music Italy) è disponibile nei negozi tradizionali, in digital download e su tutte le piattaforme streaming.
Il disco, che ha esordito al terzo posto della classifica degli album più venduti in Italia e al primo posto della classifica dei vinili, è composto da dieci graffianti tracce in puro stile Litfiba, dove Piero Pelù e Ghigo Renzulli trattano diversi temi: dall’inquinamento all’estremismo religioso, passando per le vittime della ‘Ndrangheta ai nuovi media.
Il disco è disponibile anche nella versione doppio vinile, dove sono presenti due bonus track strumentali: Tu non c’eri, scritta da Piero Pelù, e La danza di Minerva, scritta da Ghigo Renzulli.

Il primo singolo estratto dall’album è L’Impossibile, il cui video è visibile su Vevo.
Parte del video de L’Impossibile è stato girato nel piazzale esterno della Stazione Leopolda di Firenze, prima ferrovia pubblica costruita in territorio fiorentino. Dagli anni ’90 la Stazione Leopolda è uno spazio polifunzionale, di 6.000 mq, gestito da Stazione Leopolda srl, in grado di ospitare eventi culturali, artistici e di comunicazione ad alto tasso di contemporaneità.

Ufficio Stampa Parole & Dintorni

You might also like

CONCERTI

Gli Anti-Flag in Italia quest’estate

Lo scorso dicembre hanno pubblicato il nuovo album Cease Fires, apprezzato dai fan e dalla critica. Oggi, gli Anti-Flag, ovvero una delle formazioni più importanti del panorama punk-hardcore americano, sono pronti

CONCERTI

Daniele Silvestri: annunciate le prime date estive di Acrobati Tour

Dai teatri ai grandi spazi aperti: l’Acrobati Tour 2016 di Daniele Silvestri, forte del grande riscontro di pubblico del tour teatrale in corso che ha già fatto registrare 15 sold

EVENTI

Monfortinjazz 2016, la grande musica nelle Langhe

Monfortinjazz 2016 dal 9 luglio al 6 agosto a Monforte d’Alba – Auditorium Horszowski: sabato 9 luglio An evening with UTE LEMPER venerdì 22 luglio STEFANO BOLLANI Napoli trip sabato