Nuovo album di inediti per i Litfiba in uscita l’11 Novembre

Nuovo album di inediti per i Litfiba in uscita l’11 Novembre

I Litfiba stanno ufficialmente tornando. A quattro anni di distanza dal disco Grande Nazione, tornano Ghigo Renzulli e Piero Pelù sono pronti al grande ritorno. L’11 novembre, infatti, uscirà il nuovo atteso album di inediti della band, ancora una volta pronta a tornare per scuotere il rock italiano.

In questi quattro anni i Litfiba hanno pubblicato il live album Trilogia 1983-1989 (2013), il cofanetto speciale Tetralogia degli elementi (2015) e hanno girato l’Italia in tour, travolgendo il pubblico con la loro scarica di energia.
Adesso la band si sta preparando a un ritorno sulle scene in grande stile, con un nuovo disco di puro rock all’ennesima potenza, i cui dettagli saranno presto resi noti.

Ufficio Stampa: Parole & Dintorni

You might also like

USCITE

Sia: svelati i dettagli del nuovo album natalizio Everyday Is Christmas

Sia ha finalmente tolto il velo di mistero che aleggiava attorno alla sua nuova pubblicazione, l’album natalizio Everyday Is Christmas, in uscita il prossimo 17 Novembre. L’album uscirĂ  per la

USCITE

Il 16 Settembre torna Usher con Hard II Love

Otto volte vincitore ai Grammy Award, l’artista R&B Usher ha annunciato l’uscita del suo ottavo album in studio Hard II Love, prevista per il 16 settembre su etichetta RCA Records.

USCITE

Nuovo album per gli Iron Maiden: The Book Of Souls

Gli Iron Maiden hanno annunciato la pubblicazione del nuovo, doppio album che avrà il titolo di The Book Of Souls. Il disco, che è stato registrato a Parigi insieme al