I Litfiba a novembre con un nuovo album

A quattro anni di distanza dal disco Grande Nazione, tornano i Litfiba. L’11 novembre, infatti, uscirà il nuovo atteso album di inediti della band, ancora una volta pronta a tornare per scuotere il rock italiano.

In questi quattro anni i Litfiba hanno pubblicato il live album Trilogia 1983-1989 (2013), il cofanetto speciale Tetralogia degli elementi (2015) e hanno girato l’Italia in tour, travolgendo il pubblico con la loro scarica di energia.
Adesso la band si sta preparando a un ritorno sulle scene in grande stile, con un nuovo disco di puro rock all’ennesima potenza.

www.litfiba.net
https://www.facebook.com/litfibaufficiale/

F&P Group
Ufficio Stampa: Parole & Dintorni
Ufficio Promozione Sony Music

You might also like

USCITE

Jon Lord: in arrivo la ristampa di Windows

Windows è il secondo album della nuova serie di ristampe di Jon Lord, lo storico ex tastierista/organista dei Deep Purple, venuto a mancare nel 2012. L’album sarà pubblicato su earMUSIC

USCITE

Il 16 Settembre torna Usher con Hard II Love

Otto volte vincitore ai Grammy Award, l’artista R&B Usher ha annunciato l’uscita del suo ottavo album in studio Hard II Love, prevista per il 16 settembre su etichetta RCA Records.

USCITE

Ivano Fossati: il 25 Novembre esce la raccolta Contemporaneo

Il 25 novembre esce Contemporaneo (Sony Music Italy), la musica e la storia di Ivano Fossati racchiuse in un box esclusivo contenente 8 registrazioni inedite, 2 rarità e tutti i suoi