Lionel Richie: doppio appuntamento live in Italia

Lionel Richie: doppio appuntamento live in Italia

La superstar internazionale Lionel Richie tornerà in Italia nel 2016 per due appuntamenti al Lucca Summer Festival e alle Terme di Caracalla a Roma.

I concerti di Lionel sono conosciuti nel mondo per la loro atmosfera di festa e il pubblico potrà unirsi a lui cantando: Hello, Easy, Dancing on the Ceiling, Say You Say Me, Three Times a Lady e All Night Long.. e tutti i successi del suo esteso e amatissimo repertorio di decenni a partire dai Commodores sino ad oggi.
A Lucca Lionel sarà raggiunto da Earth Wind & Fire che porteranno il loro mix di soul, funk, disco music e una lunga serie di hit tra cui September, Fantasy, After The Love Has Gone, Let’s Groove e Boogie Wonderland.

Riguardo il suo ritorno in Italia, Lionel ha detto:

“Ho sempre passato dei momenti fantastici in Italia e non vedo l’ora di tornare! È così emozionante trovarmi di nuovo in alcuni dei miei luoghi preferiti del Paese e attendo con impazienza questa splendida estate!”

Questo tour celebra un anno fantastico per Lionel che ha visto una sensazionale performance a Glastonbury nel Regno Unito e che culminerà nella nomina di MusiCares Person of the Year quando riceverà gli onori da Stevie Wonder e John Legend a febbraio.

Questi i dettagli delle date italiane (organizzazione a cura della D’Alessandro e Galli):
12 LUGLIO – Piazza Napoleone, Lucca Summer Festival
Special Guest Earth Wind & Fire

14 LUGLIO – Terme di Caracalla Roma

Biglietti in vendita da Venerdì 22 Gennaio su www.ticketone.it

Editor review

Summary

Lionel Richie torna in Italia la prossima estate per due concerti che si svolgeranno al Lucca Summer Festival e alle Terme di Caracalla a Roma.

You might also like

RECENSIONI

Motovun Film Festival: va in scena la straordinaria storia dei Laibach

Alzi la mano chi ha mai sentito parlare del paesino croato di Montona? In pochi vero? Ed in effetti questo comune, che in realtà dopo l’annessione dell’Istria da parte della

EVENTI

Dimitri Vegas & Like Mike protagonisti allo Street Music Art

I due DJ più famosi dell’ambito della musica “house” approdano in Italia per un super evento che si terrà sul palco della Street Music Art all’Assago Summer Arena di Milano.

EVENTI

Home Festival 2016: arrivano anche gli Eagles Of Death Metal

E che questa, sia finalmente la volta buona. Dopo gli attentati di Parigi che li hanno visti, loro malgrado, protagonisti, gli Eagles Of Death Metal avevano cancellato tutte le date