Ascolta Heavy, primo anticipo del nuovo album dei Linkin Park, One More Light

Ascolta Heavy, primo anticipo del nuovo album dei Linkin Park, One More Light

In queste ore, i Linkin Park hanno svelato alcuni dettagli circa il loro settimo album in studio, che si intitolerà One More Light e da cui è estratto il nuovo singolo Heavy. L’ultima pubblicazione dei veterani del nu-metal è il disco The Hunting Party, uscito nel 2014, a cui farà seguito questo One More Light, che uscirà – sia in formato digitale che fisico – il prossimo 19 Maggio.

E nella serata di ieri, la band ha dato in pasto ai fan il nuovo singolo Heavy, che vede la collaborazione della cantante Kiiara:

Per celebrare l’annuncio dell’uscita di One More Light i Linkin Park hanno tenuto ieri sera (ora italiana – h21.00) una performance speciale che i fan hanno potuto seguire in diretta su Facebook.
Anche la copertina, non è più un segreto, in quanto la band l’ha condivisa sui social all’inizio di questa settimana:

In una recente intervista con Billboard, Mike Shinoda ha anticipato che il sound di Heavy riflette molto tutto il tono del nuovo disco:

“Una delle ragioni per cui abbiamo scelto Heavy come primo singolo è perchè riflette esattamente il cuore del sound di tutto l’album. Non esiste uno scenario in cui tutto l’album suona in una maniera, mentre il singolo suoni diverso. L’album suonerà proprio così. Volevamo uscire con una canzone come questa, in cui tutti possono cogliere il senso verso cui andrà il lavoro”.

 

You might also like

SINGOLI

Il ritorno dei Nine Inch Nails con Less Than, in attesa di Add Violence

I Nine Inch Nails sono ufficialmente tornati. In queste ore, infatti, la band guidata da Trent Reznor ha pubblicato in rete il singolo Less Than, con annesso video, che anticipa

SINGOLI

Sergio Sylvestre: il vincitore di Amici in radio con il nuovo singolo Ashes

Dopo aver conquistato il disco d’oro per il singolo e per l’Ep di esordio Big Boy, Sergio Sylvestre torna in radio da oggi – 22 Luglio – con il nuovo

SINGOLI

J-Ax: oggi il singolo Intro feat. Bianca Atzei, in attesa della Multiplatinum Edition

A 42 settimane dall’uscita del disco triplo platino Il Bello d’Esser Brutti e in vista dell’attesissimo repack Multiplatinum Edition, in uscita il 4 dicembre, J-Ax presenta Intro feat. Bianca Atzei.