Linkin Park: a dicembre arriva One More Light Live, il live-album per ricordare Chester Bennington

I Linkin Park hanno annunciato la pubblicazione di un nuovo live album in memoria del compianto frontman Chester Bennington

Come tutti sapete, Bennington si è suicidato lo scorso luglio, lasciando il mondo nello sconcerto. Lo scorso mese, all’Hollywood Bowl di Los Angeles è andato in scena un concerto in sua memoria, che ha visto partecipare decine di artisti ed amici.

Ed ora, arriva questo One More Light Live – la cui uscita è fissata per il prossimo 15 Dicembre – che include alcune registrazioni dal vivo prese dall’ultimo tour della band con Chester, a promozione del disco One More Light. All’interno vi sarà anche un brano in collaborazione con Stormzy.

“Dedichiamo questo live album al nostro fratello Chester che ha riversato il suo cuore e la sua anima in One More Light,” – ha scritto la band nel comunicato. “Chester ha condiviso con noi ciò che sentiva e questo è stato il miglior tour che abbiamo mai fatto. […] Per coloro che hanno partecipato al tour di persona, vi ringraziamo. Per coloro che non sono potuti venire, speriamo che questo live album vi possa dare un idea di quanto sono stati magici questi show per noi sei”.

Questa la tracklist:
Talking to Myself
Burn it Down
Battle Symphony
New Divide
Invisible
Nobody Can Save Me
One More Light
Crawling
Leave Out All the Rest
Good Goodbye (feat Stormzy)
What I’ve Done
In the End
Sharp Edges
Numb
Heavy
Bleed It Out

POSSONO INTERESSARTI...