Settimana calda a Milano: arriva il Linecheck

linecheck-2016

Settimana calda a Milano: arriva il Linecheck

Ecco in scena il Linecheck Music Meeting and Festival, ossia la quintessenza dell’industria musicale, contenitore unico per fare il punto su progetti e qualità della musica odierna, ma anche per ballare e alzare il volume delle casse cittadine.

Due sono i filoni proposti dall’attenta organizzazione a firma Elita e Enjoy living Italy, in un ottica di sviluppo e promozione della cultura musicale a 360 gradi. Presso il circolo filologico milanese, il 15 e il 16 settembre, attenzione ai lunghi dibattiti con protagonisti organizzatori, agenzie, osservatori e giornalisti del settore per parlare di come realizzare egregiamente un festival, ma anche per capire l’andamento della music attitude italiana, con spazio a innovazione e anche a interlocutori istituzionali.

Per tutta la settimana, all’interno del filone targato music fest, saliranno invece sul palco di varie location cittadine artisti di indubbio spessore, tra i quali The Tallest Men on Heart, dj Koze, dj Tennis e Dave Harrington Group. Diversi saranno i live ad ingresso gratuito, e molte anche le collaborazioni con altri eventi cittadini, come l’esperienza di Audiovisiva in corso al Milano film festival (8-18 settembre presso Base e spazio Oberdan).

Tra i vari show segnaliamo il duo eclettico e colorato delle Prince Rama martedì 13 al Magnolia, la fisicità elettronica di Lim venerdì 16 al Rock’ Roll Milano, e il cappuccio onirico e tempestoso di Mai Mai Mai sabato 17 alla Base di Via Tortona.

Per tutte le informazioni seguite http://www.linecheckfestival.com, non ve ne pentirete.

Testo a cura di Andrea Alesse



#Follow us on Instagram