Grande accoglienza a Bologna per il Made In Italy Tour di Ligabue

Dopo aver toccato mezza Italia, il Made In Italy – Palasport 2017 di Ligabue è approdato ieri sera in quel di Bologna, per il primo dei due show che il rocker ha in programma all’Unipol Arena di Casalecchio di Reno (la seconda, si terrà questa sera). Dopo questi due concerti emiliani, il cantautore chiuderà questa estenuante tournèè con un doppio spettacolo a Cagliari, il 3 e 4 Novembre prossimi.

Questo nuovo tour di Luciano Ligabue si focalizza sui brani contenuti in Made In Italy, l’ultimo disco di inediti uscito quasi un anno fa, che dà anche il nome al terzo film del rocker di Correggio (in uscita il prossimo 25 Gennaio 2018) di cui Luciano mostra anche qualche clip durante il concerto.
Ovviamente, a condire il tutto, i classici della sua carriera, sempre molto apprezzati dal pubblico che non si risparmia certo le corde vocali, cantando in coro praticamente ogni brano della scaletta.

Nel ringraziare Parole & Dintorni e Studios Modena per il gentilissimo invito, vi lasciamo agli scatti a cura di Ivan Elmi:

no images were found

 

POSSONO INTERESSARTI...