Ligabue: tutto quello che c’è da sapere su Campovolo – La Festa 2015

Mentre cresce l’attesa per Campovolo – La festa 2015, il concerto-evento di Ligabue in programma sabato 19 settembre al Campovolo di Reggio Emilia, gli organizzatori Riservarossa e F&P Group comunicano, a circa due mesi dall’evento, tutti i dettagli e le informazioni utili per il pubblico che vi parteciperà.

Con Campovolo – La festa 2015, Ligabue festeggerà i suoi 25 anni di carriera, i 25 anni del suo primo album Ligabue, i 20 anni di Buon Compleanno Elvis, i 10 anni dal suo primo concerto al Campovolo, e lo straordinario successo del Mondovisione Tour, che nell’ultimo anno ha toccato l’Italia e il mondo ed è stato immortalato nell’album live Giro del Mondo.

Quello di sabato 19 settembre sarà il concerto più lungo della carriera del Liga, nel corso del quale suonerà per intero l’album Ligabue (1990) con i ClanDestino, per intero l’album Buon Compleanno Elvis (1995) con La Banda e tutto il meglio di Giro del mondo accompagnato dalla sua formazione attuale, Il Gruppo.

Di seguito tutte le informazioni per gli spettatori (entro il 4 settembre verranno comunicate ulteriori specifiche sul Liga Village, sulle attività collaterali programmate, la predisposizione di navette e altri aggiornamenti):

Aspettando Campovolo è un evento che si terrà dalle ore 15.00 alle ore 24.00 di venerdì 18 settembre presso il Liga Village, all’interno dell’Area Campovolo.
Ad Aspettando Campovolo potrà accedere solo ed esclusivamente chi ha acquistato il biglietto per il concerto di sabato 19 settembre Campovolo – La Festa 2015 (nella giornata di venerdì 18 settembre il biglietto verrà controllato a vista dal personale preposto e non verrà letto con i palmari del controllo accessi e strappato).
Al termine dell’evento Aspettando Campovolo (ore 24.00) tutti coloro che vi hanno partecipato avranno la possibilità di rimanere nel Liga Village, all’interno dell’Area Campovolo. Si precisa che tutte le attività termineranno alle ore 24:00.

APERTURA CANCELLI E INFO
L’apertura dei cancelli per Campovolo – La Festa 2015 è prevista il giorno stesso dell’evento, 19 settembre 2015, a partire dalle ore 8.00.

Tutti coloro che hanno acquistato o che acquisteranno online sul sito www.ticketone.it o tramite Call Center un biglietto di Posto Unico con opzione Ritiro sul luogo dell’evento oppure presso i punti vendita, ritireranno lo Special Box Campovolo 2015 direttamente a Campovolo, agli sportelli di biglietteria TicketOne, in quantità di uno per ogni titolo d’ingresso acquistato.

 

Lo Special Box Campovolo 2015 conterrà:
– un dvd con i videoclip di Balliamo sul Mondo e Certe Notti, i filmati degli stessi brani eseguiti dal vivo durante il Mondovisione Tour e il videoclip di C’è sempre una canzone;
– un biglietto “memorabilia” per entrare subito nel cuore dell’evento. Con i codici personali stampati sul biglietto si potrà accedere a contenuti esclusivi dal backstage e dalle prove, oltre a videodirette e aggiornamenti in tempo reale su campovolo.ligabue.com;
– la ristampa di 2 foto cartoline ufficiali utilizzate ai tempi dell’uscita di Ligabue e Buon compleanno Elvis, oltre a 3 foto cartoline live;
– un booklet di 40 pagine con i racconti della nascita di Ligabue e di Buon Compleanno Elvis.

 

Per ulteriori info:
campovolo.ligabue.com
www.ligachannel.combarmario.ligabue.com
www.facebook.com/Ligabuetwitter.com/Ligabueinstagram.com/Ligabue_officialwww.youtube.com/ligabue
www.fepgroup.it
www.warnermusic.itwww.facebook.com/warnermusicitaly

Ufficio Stampa Ligabue: Parole & Dintorni
Promozione: F&P Group e Warner Music

Previous Snoop Dogg e Marcus Miller chiudono l'edizione 2015 del Lucca Summer Festival
Next Morrissey torna in Italia: unica data a Napoli

Editor review

Summary

Tutte le informazioni su Campovolo - La Festa 2015, il mega concerto-evento che Ligabue terrà il prossimo 19 Settembre a Campovolo.

You might also like

CONCERTI

David Garrett in Italia con 4 date dell’Explosive – Live

Explosive – Live, il nuovo tour di David Garrett iniziato a novembre 2016, ha fatto e sta facendo numeri da record e il successo non accenna a diminuire. Ha venduto

CONCERTI

Loreena McKennitt: 5 concerti in Italia in primavera

A distanza di 5 anni torna in Italia Loreena McKennitt e, dopo il successo in Canada e USA, porterà nel nostro Paese la sua straordinaria performance in trio per cinque

CONCERTI

I Daughter tornano in Italia per presentare Not To Disappear

A tre anni di distanza dall’uscita del loro album di debutto, If You Leave, i Daughter – il trio di Londra composto da Elena Tonra, Igor Haefeli e Remi Aguilella – fanno