Liam Gallagher riparte con Roger Daltrey

Liam Gallagher riparte con Roger Daltrey

Dopo lo scioglimento prima degli Oasis e poi dei Beady Eye, Liam Gallagher sembra non essersi perso d’animo ed è pronto a ripartire con un nuovo progetto.

I media parlano già di un “supergruppo“, ma in realtà per ora rimane una performance singola, anche se la notizia non è da prendere sottogamba. Per celebrare il ritorno sugli schermi di TFI Friday, un famoso programma d’intrattenimento della tv inglese, infatti, il più ribelle dei fratelli Gallagher ha voluto al suo fianco Roger Daltrey degli Who per un’esibizione che entrerà negli annali della tv oltremanica. Voci di corridoio dicono che i due si esibiranno sulle note di My Generation e che insieme a loro sul palco ci saranno anche Ian Broudle dei Lightning Seeds e Zak Starkey, ex batterista degli Oasis nonché figlio di Ringo Starr.

Il rumor del supergruppo, in realtà, arriva dopo la diffusione di una nota proveniente da una fonte non ben precisata, che recita:

“Liam ha parecchio tempo libero a disposizione, da quando i Beady Eye si sono sciolti. Ha detto ai suoi amici di essere piuttosto annoiato. A parte Noel, sarebbe difficile trovare dei componenti migliori di Roger, Ian e Zak per un gruppo. È quello che si dice un supergruppo e la performance sarà sicuramente memorabile”.

Lo show televisivo, che sarà condotto eccezionalmente da Chris Evans, andrà in onda il prossimo 12 Giugno. All’evento parteciperanno, inoltre, anche Blur, Stone Roses, Mani (bassista dei Primal Scream), Rudimental e Years & Years.

About author

Editor review

Summary

Liam Gallagher si esibirà insieme a Roger Daltrey in un programma televisivo inglese, ed alcune voci lo vedrebbero formare un nuovo supergruppo.

You might also like

NEWS

X Factor 2016, le ultime dai Bootcamp: ecco chi andrà agli Home Visit

Ieri sera, in diretta su Sky Uno sono andate in onda le ultime selezioni dei Bootcamp di X Factor 2016, che hanno decretato i concorrenti che la prossima settimana si

NEWS

Iggy Pop: ‘L’amicizia con David Bowie è stata la luce nella mia vita’

La scomparsa di David Bowie ha colpito davvero tutti, sia dal punto di vista artistico, sia quello umano. Perchè dietro alla figura dell’eclettico artista si celava una persona dal grande

TV

X Factor 9 verso la semifinale: il pubblico elimina Luca

Si stringe il cerchio attorno ai concorrenti del talent show X Factor, che ieri – in diretta dagli studi Sky di Milano – ha messo in scena il sesto live