Un mini-set acustico per Liam Gallagher in Piazza Duomo

Liam_Gallagher_Beady_Eye

Un mini-set acustico per Liam Gallagher in Piazza Duomo

Dopo la cancellazione del suo concerto ad Home Festival dello scorso 1 Settembre a causa del maltempo, ieri è rimbalzata in rete la notizia che Liam Gallagher avrebbe tenuto un concerto in Piazza Duomo a Milano. 

Oggi, però, emergono le prime notizie ufficiali e pare che la notizia sia da ridimensionare. L’ex Oasis sarà, sì, in Piazza Duomo a Milano il prossimo 14 Settembre, ma non sarà un vero e proprio concerto: il cantante inglese si esibirà in un breve set acustico (pare si parli di circa 3 canzoni) da una delle terrazze della Galleria Vittorio Emanuele affacciate su Piazza Duomo.

Questa sarà la prima volta da solista di Gallagher, che il prossimo 4 ottobre pubblicherà il disco del suo debutto As You Were. Per agevolare i fans milanesi, in Piazza Duomo sarà installato un mega-schermo che permetterà a tutti di assistere alla performance.

E intanto, Home Festival annuncia – per il giorno successivo, il 15 Settembre – un Secret Show presso l’Home Bar di Treviso. Gli ospiti di questo concerto non sono ancora stati annunciati, ma vista la coincidenza di questo annuncio, sono in molti a pensare che l’ospite d’onore sia proprio l’artista britannico.



#Follow us on Instagram