Un altro grande trionfo a Padova per Liam Gallagher ed il suo As You Were

Un altro grande trionfo a Padova per Liam Gallagher ed il suo As You Were

Dopo l’ottima accoglienza ricevuta al Fabrique di Milano, Liam Gallagher è approdato ieri sera, 27 Febbraio 2018, al Gran Teatro Geox di Padova per il secondo appuntamento italiano del suo nuovo tour.

Questa volta, il cantante inglese si presenta senza i suoi Beady Eye, a promozione del suo debutto solista con il disco As You Were, album a cui ha dedicato circa metà dell’intera scaletta – non sono mancate le hit radiofoniche Wall of Glass e For What Is Worth -, della durata di un’ora ed un quarto.
L’altra metà, il più giovane dei fratelli Gallagher la dedica ai più amati successi degli Oasis che hanno fatto cantare e sognare l’intero teatro: Rock’n Roll Star, con la quale ha aperto il set, (What’s The Story) Morning Glory, Some Might Say, Be Here Now, l’immancabile Wonderwall, per poi chiudere con gli encore Cigarettes & Alcohol e la bellissima Live Forever.

Vi ricordiamo che, se vi siete persi lo show dal vivo di Liam Gallagher, quest’estate tornerà in Italia per una nuova, imperdibile data all’Area Expo di Milano nell’ambito del festival I-Days 2018 (l’appuntamento è fissato per il 21 Giugno prossimo).

Nel ringraziare Live Nation e Zed Live per il gentile invito, vi lasciamo agli scatti della serata a cura di Diego Feltrin:



#Follow us on Instagram