Continua il successo live di Levante, in partenza con Estate Nel Caos Tour

Continua il successo live di Levante, in partenza con Estate Nel Caos Tour

Continua il successo live di Levante, la cantautrice che traccia la nuova strada del pop italiano: dopo il sold out all’Alcatraz di Milano parte il 3 giugno Estate Nel Caos Tour, la tournée che vedrà l’artista sui palchi dei principali festival e arene estive italiane

Un successo di pubblico e critica quello di Levante, che con il suo ultimo album  Nel Caos Di Stanze Stupefacenti (Carosello Records / INRI) – uscito lo scorso 7 aprile – è balzata subito ai vertici della classifica FIMI Top Of The Music GFK degli album più venduti.
Dal vivo Levante porterà i brani del suo ultimo lavoro discografico e le canzoni che hanno segnato la sua carriera artistica rendendola una delle più apprezzate artiste italiane.

Queste le prime date confermate di Estate Nel Caos tour 2017, prodotto da OTRlive:
3 GIUGNO – PORDENONE (POP FESTIVAL)
9 GIUGNO – PISA (METAROCK)
30 GIUGNO – CIVITELLA DEL TRONTO (TE) (ONIRICO FESTIVAL)
7 LUGLIO – AREZZO (MENGO MUSIC FEST)
21 LUGLIO – BELLARIA (RN) (SULLASABBIA FESTIVAL)
22 LUGLIO – COLLEGNO (TO) (FLOWERS FESTIVAL)
4 AGOSTO – LAMEZIA  TERME (CZ) (COLOR FEST)
6 AGOSTO – SAN SEVERINO LUCANO (PZ) (POLLINO MUSIC FESTIVAL)
11 AGOSTO – BRESCIA (FESTA DI RADIO ONDA D’URTO)
12 AGOSTO – RISPESCIA (GR) (FESTAMBIENTE)
2 SETTEMBRE  – SESTO SAN GIOVANNI (MI) (CARROPONTE)
3 SETTEMBRE – TREVISO (HOME FESTIVAL)
9 SETTEMBRE – ROMA (VILLA ADA FESTIVAL)
15 SETTEMBRE – MODENA (ARENA DEL LAGO)

Da venerdì 12 maggio è in tutte le radio Pezzo di me (feat. Max Gazzè), il nuovo singolo di Levante. La canzone, in duetto con Max Gazzé, è un travolgente uptempo estivo che gioca spregiudicatamente sull’ambiguità della pronuncia per sbeffeggiare il politicamente corretto. Il testo racconta del senso di smarrimento dopo un addio tra due innamorati (Un altro addio/cadere nell’oblio/cercarsi per un po’ /nel whisky di un bistrot) e di come il tempo lenisca ogni ferita e si possa reagire alla delusione attraverso l’ironia (Un giorno qualunque mi ricorderò/di dimenticarti dentro a un cestino/Tu sei un pezzo di me).

Levante è nella nuova giuria di X Factor, il talent show di Sky. In seguito all’annuncio ha dichiarato sulla sua pagina Facebook: “Quello che sto per fare è bello, sarà un’esperienza formativa, divertente ed emozionante e Santo Cielo sono gomito a gomito con uno dei miei miti di sempre e gli amici Mara e Fedez. Per me è sì!” 

Levante è l’autrice che canta il nuovo pop. Un fenomeno sui social, migliaia di dischi venduti e concerti sold out.

MN Italia, OTRlive e Metatron

Previous Noel Gallagher: a novembre arriva il nuovo album
Next Lo spettacolo Notre Dame de Paris prosegue in tutta Italia

You might also like

CONCERTI

Hevia: presto una stella al Festival AcqueDotte

Terzo appuntamento per il Festival AcqueDotte, che dopo Dee Dee Bridgewater e Banda Osiris si prepara ad accogliere una delle stelle di questa edizione: Hevia. L’eclettico musicista asturiano, accompagnato dalla sua cornamusa elettronica, si esibirà in

EVENTI

The Real Drummer 2 prossimamente a Bologna

Il 22 novembre dalle 15.00, presso il Locomotiv Club, prende il via la seconda Edizione di The Real Drummer 2 presentato da Quelli della Drum, Ivano Zanotti, Music Academy since

CONCERTI

Hurts a novembre in Italia per presentare Desire

Gli Hurts, duo synth pop tra i più importanti della scena internazionale, tornano finalmente in Italia per promuovere il loro quarto album Desire, il 28 Novembre al Fabrique di Milano.