I funerali di Lemmy Kilmister in diretta su Youtube

Lemmy_Motorhead_SNiboli

I funerali di Lemmy Kilmister in diretta su Youtube

L’ultimo saluto a Lemmy Kilmister, il frontman dei Motorhead scomparso di recente per un tumore fulminante al cervello, avverrà domani al Forest Lawn Memorial Park di Hollywood dalle 23.30 fino all’1.30 (ora italiana).

La band fa sapere oggi attraverso la pagina Fecebook che tutti i numerosissimi fan del cantante e bassista sparsi per il globo potranno seguire la cerimonia in diretta su Youtube, dal canale ufficiale dei Motorhead.
Il link è già attivo:

“Sabato 9 gennaio il mondo si riunirà per celebrare la vita del nostro amico e della leggenda, Lemmy Kilmister. Familiari ed amici più cari parteciperanno alla cerimonia al Forest Lawn Memorial Cemetery ad Hollywood. Vista il poco spazio disponibile vi chiediamo di non venire al cimitero ma vogliamo comunque che prendiate parte a questo momento e per questo abbiamo deciso di mettere a disposizione una diretta streaming. Quindi ovunque voi siate, ritrovate insieme ai vostri amici ed agli altri Motorehadbanger. Andate al vostro bar preferito, al vostro club preferito, assicuratevi una connessione ad internet e brindate con noi”.

Inoltre la formazione ha voluto dare ai fan anche la possibilità di inviare dei fiori alla famiglia (attraverso il sito www.flowerbymichael.com) oppure di donare a nome di Lemmy alla Fondazione Ronnie James Dio (www.diocancerfund.org).

Lemmy verrà ricordato anche al Rainbow di Los Angeles, il suo locale preferito in cui amava trascorrere le giornate libere, con una veglia.



#Follow us on Instagram