Le Vibrazioni: un grande reunion-party ai Magazzini Generali di Milano

Le Vibrazioni: un grande reunion-party ai Magazzini Generali di Milano

Le Vibrazioni, dopo lo straordinario ritorno sulle scene lo scorso 30 giugno sul palco di Radio Italia Live – Il Concerto al Foro Italico di Palermo a cinque anni di distanza dall’ultimo concerto, si esibiranno di nuovo insieme dal vivo e lo faranno il 14 dicembre ai Magazzini Generali di Milano per un grande reunion party.

La serata celebrerà i 15 anni di Dedicato a te, la prima canzone che ha portato al successo la band milanese nata dall’incontro di quattro amici con la passione per il rock e gli anni ’70.
Una serata speciale in cui sarà possibile riascoltare altri brani indimenticabili come In una notte d’estate, Vieni da Me, Sono più sereno, Raggio di sole, Se e Drammaturgia, che sono solo alcune delle hit con cui la band multiplatino ha scalato le classifiche.

La band milanese tornerà sul palco nella sua formazione originale, con Francesco Sarcina alla voce e chitarra, Stefano Verderi alla chitarra e alla tastiera, Marco Castellani al basso e Alessandro Deidda alla batteria.

Dall’esordio del 2003 ad oggi Le Vibrazioni hanno pubblicato quattro album in studio: Le Vibrazioni, Le Vibrazioni II, Officine Meccaniche e Le strade del tempo, oltre che un album live En Vivo e un best of Come far nascere un fiore.

You might also like

CONCERTI

I Dropkick Murphys torneranno in Italia il 18 agosto al The Jungle di Cascina (PI)

I Dropkick Murphys torneranno in Italia il 18 agosto al The Jungle di Cascina (PI) La celtic punk band americana dei Dropkick Murphys tornerà in Italia il prossimo martedì 18

CONCERTI

2Cellos: poker di date in Italia per l’estate

Il concerto del 30 marzo al Mediolanum Forum di Milano è già da tempo sold out, per questo i 2Cellos annunciano il ritorno in Italia a grande richiesta per 4

CONCERTI

Art Garfunkel: 4 date in Italia a Febbraio 2017

Il 2015 e il 2016 sono stati anni eccezionali per Art Garfunkel che ha girato mezzo mondo con il suo tour e ha continuato a lavorare sul proprio libro. Ha tenuto diversi concerti