Le Vibrazioni: un grande reunion-party ai Magazzini Generali di Milano

Le Vibrazioni: un grande reunion-party ai Magazzini Generali di Milano

Le Vibrazioni, dopo lo straordinario ritorno sulle scene lo scorso 30 giugno sul palco di Radio Italia Live – Il Concerto al Foro Italico di Palermo a cinque anni di distanza dall’ultimo concerto, si esibiranno di nuovo insieme dal vivo e lo faranno il 14 dicembre ai Magazzini Generali di Milano per un grande reunion party.

La serata celebrerà i 15 anni di Dedicato a te, la prima canzone che ha portato al successo la band milanese nata dall’incontro di quattro amici con la passione per il rock e gli anni ’70.
Una serata speciale in cui sarà possibile riascoltare altri brani indimenticabili come In una notte d’estate, Vieni da Me, Sono più sereno, Raggio di sole, Se e Drammaturgia, che sono solo alcune delle hit con cui la band multiplatino ha scalato le classifiche.

La band milanese tornerà sul palco nella sua formazione originale, con Francesco Sarcina alla voce e chitarra, Stefano Verderi alla chitarra e alla tastiera, Marco Castellani al basso e Alessandro Deidda alla batteria.

Dall’esordio del 2003 ad oggi Le Vibrazioni hanno pubblicato quattro album in studio: Le Vibrazioni, Le Vibrazioni II, Officine Meccaniche e Le strade del tempo, oltre che un album live En Vivo e un best of Come far nascere un fiore.

You might also like

EVENTI

Ian Anderson: grande attesa al Festival di Villa Arconati

Dopo il successo del tour invernale con il concerto-evento “The Rock Opera”, Ian Anderson, pioniere del rock progressive e leader indiscusso della storica band Jethro Tull, torna in Italia con

CONCERTI

Bis milanese per Bruce Springsteen & The E-Street Band

A grande richiesta, Barley Arts comunica che raddoppia il concerto di Bruce Springsteen & The E-Street Band allo Stadio San Siro di Milano. Dopo il live del 3 Luglio, già

CONCERTI

Flogging Molly questa sera al Circolo Magnolia di Segrate MI

Amanti dell’Irlanda, ci siamo! Questa sera i Flogging Molly, la band più rappresentativa dello stile irish nel mondo del punk, tornano in Italia per farci ballare con il loro inconfondibile