A Trezzo con Le Vibrazioni la serata torna a splendere

Dopo il sold out registrato dallo speciale “reunion party” milanese e l’esperienza sanremese, Le Vibrazioni sono ripartiti con un nuovo tour che sta toccando i principali palchi italiani. Dopo essere stati costretti a rimandare due appuntamenti, a causa di problemi di salute del cantante, ieri sera Francesco Sarcina e soci sono tornati nella periferia della loro Milano, per l’atteso concerto al Live Club di Trezzo sull’Adda (MI).

Ad aprire la loro performance, i Motelnoire, freschi di pubblicazione di Tutti i Giorni è Domenica, ed i giovani Dear Jack che – dopo due anni di silenzio – hanno recentemente lanciato in radio il singolo Non è Un Caso Se L’Amore è Complicato, frutto della collaborazione del gruppo con Federico Zampaglione.

Le Vibrazioni vengono da un momento davvero importante della loro carriera: la separazione ha rinvigorito la creatività e l’energia, e non ne ha scalfito l’alchimia. E ne è venuto fuori un album, V, che li rappresenta fortemente, trainato dal singolo Così Sbagliato, attualmente in rotazione radiofonica nella sua versione più internazionale in featuring con Skin.

In scaletta, ovviamente, oltre ai brani più recenti, non mancano le hit che li hanno fatti amare dal grande pubblico: da Dedicato a Te, a Vieni Da Me, passando per In Una Notte d’Estate, fino alla chiusura con Su Un Altro Pianeta.

Nel ringraziare Goigest e Shining Production per il gentile invito, vi lasciamo agli scatti della serata a cura di Sandro Niboli:

La Vibrazioni

no images were found

Dear Jack

no images were found

Motelnoir

no images were found

POSSONO INTERESSARTI...