Lazarus, il musical di David Bowie, sbarca a Londra in autunno

Lazarus, il musical di David Bowie, sbarca a Londra in autunno

Lazarus, il musical di David Bowie che porta il titolo del suo ultimo singolo pubblicato mentre era ancora in vita, è senza dubbio uno degli ultimi lasciti che il compianto artista.

Lo spettacolo Рbasato sul film di Bowie, The Man Who Fell To Earth del 1976, che lo vide interpretare un alieno alcolista chiamato Thomas Newton Рè stato presentato lo scorso autunno a New York. Ed ora è pronto a sbarcare in Europa.
Per ora, è ufficiale la rappresentazione del musical a Londra, al Kings Cross Theatre, dove sarà in scena dal 25 Ottobre fino al 21 Gennaio 2017.

Lo show presentato a Broadway, scritto insieme allo sceneggiatore irlandese Enda Walsh e diretto dal regista belga Ivo Van Hove, ha come protagonista Michael C Hall, famoso per le parti in Dexter e Six Feet Under.
Ed anche per la rappresentazione londinese, Michael C Hall, Michael Esper e Sophia Anne Caruso riprenderanno i loro ruoli, mentre il resto del cast sarà confermato nelle settimane a venire.

 

Il desiderio del Duca Bianco di cimentarsi nella scrittura di un musical, lo aveva gi√† espresso l’artista stesso durante un’intervista con Jeremy Paxman nel 2000:

“Quando ero un teenager avevo nella mia mente il desiderio di essere il creatore di musical per il West End e Broadway”.

Ricordiamo che Bowie si è spendo lo scorso Gennaio, dopo 18 mesi di dura lotta contro il cancro.

You might also like

NEWS

Paura per Sinead O’Connor: l’artista √® stata ritrovata

I fan dell’artista irlandese Sinead O’Connor hanno passato momenti di paura ieri. Ma per fortuna tutto si √® concluso nel migliore dei modi. Domenica, infatti, dopo aver scritto un paio

NEWS

Wind Music Awards 2016: confermati i primi ospiti

Dopo l’annuncio del doppio appuntamento live, a celebrazione del decimo compleanno della manifestazione, gli organizzatori dei Wind Music Awards 2016 annunciano i primi nomi che si alterneranno sul palco dell’Arena

NEWS

David Bowie: le ultime registrazioni in studio nel disco del musical Lazarus

Le ultime registrazioni in studio di David Bowie, prima della sua morte, saranno incluse in un nuovo album dedicato ai brani inseriti nel suo musical Lazarus. Lo spettacolo, che è