Lazarus, il musical di David Bowie, sbarca a Londra in autunno

Lazarus, il musical di David Bowie, sbarca a Londra in autunno

Lazarus, il musical di David Bowie che porta il titolo del suo ultimo singolo pubblicato mentre era ancora in vita, è senza dubbio uno degli ultimi lasciti che il compianto artista.

Lo spettacolo – basato sul film di Bowie, The Man Who Fell To Earth del 1976, che lo vide interpretare un alieno alcolista chiamato Thomas Newton – è stato presentato lo scorso autunno a New York. Ed ora è pronto a sbarcare in Europa.
Per ora, è ufficiale la rappresentazione del musical a Londra, al Kings Cross Theatre, dove sarà in scena dal 25 Ottobre fino al 21 Gennaio 2017.

Lo show presentato a Broadway, scritto insieme allo sceneggiatore irlandese Enda Walsh e diretto dal regista belga Ivo Van Hove, ha come protagonista Michael C Hall, famoso per le parti in Dexter e Six Feet Under.
Ed anche per la rappresentazione londinese, Michael C Hall, Michael EsperSophia Anne Caruso riprenderanno i loro ruoli, mentre il resto del cast sarà confermato nelle settimane a venire.

 

Il desiderio del Duca Bianco di cimentarsi nella scrittura di un musical, lo aveva già espresso l’artista stesso durante un’intervista con Jeremy Paxman nel 2000:

“Quando ero un teenager avevo nella mia mente il desiderio di essere il creatore di musical per il West End e Broadway”.

Ricordiamo che Bowie si è spendo lo scorso Gennaio, dopo 18 mesi di dura lotta contro il cancro.

Previous Bruce Springsteen: il nuovo album Chapter And Verse arriva a settembre
Next A Settembre arriva The Beatles: Live At The Hollywood Bowl

You might also like

NEWS

Beyoncè sul palco con i Coldplay per il Superbowl

La conferma è arrivata in queste ultime ore: Beyonce sarà sul palco con i Coldplay per l’atteso show al prossimo Superbowl, in programma il prossimo 7 Febbraio al Levi’s Stadium

NEWS

Lady Gaga: che spettacolo l’halftime show del SuperBowl LI

Nella notte si è svolta la sfida sportiva più attesa dell’anno: stiamo parlando del SuperBowl numero 51, che ha visto i New England Patriots avere la meglio sugli Atlanta Falcons.

NEWS

Coldplay a Seattle: la cover di Black Hole Sun per ricordare Chris Cornell

Durante il loro concerto a Seattle, i Coldplay hanno voluto omaggiare il cantante dei Soundgarden, scomparso il maggio scorso all’età di 52 anni, proponendo il classico Black Hole Sun nella