Questa sera su Canale 5 Laura XMas House Party

Questa sera su Canale 5 Laura XMas House Party

Questa sera, Mercoledì 21 dicembre, Canale 5 festeggia in prima serata il Santo Natale in tv con un’artista d’eccezione: Laura Pausini, una delle più grandi voci del panorama internazionale. Amatissima artista osannata e cantata in tutto mondo, già vincitrice di 4 Grammy Awards – di cui 3 Latin -, in nomination anche per il prossimo febbraio 2017, conduce Laura Xmas House Party con il conduttore e mattatore della tv Gerry Scotti, con il quale si crea un’immediata empatia.

L’artista si presenta in una veste inedita e celebra nello studio tv di Cinecittà le Feste natalizie con la sua famiglia, il pubblico in studio e il pubblico a casa. Mamma Gianna – dietro le quinte -, il suo compagno Paolo Carta – che dirige l’orchestra di 40 elementi -, il suo piccolo angelo Paola che la ammira incantata e il papà Fabrizio che duetta con la sua adorata figlia.
Gerry interpreta se stesso, nel suo ambiente naturale – la scatola catodica – si destreggia con professionalità, allegria e simpatia.
Al party di Pausini e Scotti partecipano anche molti ospiti che si mettono in gioco e si prestano alle sorprese della casa dove tutto può succedere.

Tra questi: il regista e attore Sergio Castellitto, il conduttore tv Teo Mammuccari, l’attrice comica Geppi Cucciari, lo scrittore e attore Fabio Volo – in collegamento telefonico -, il brillante e affascinante attore Luca Argentero. A congedare gli ospiti nel backstage l’attore “manager per caso” Dino Abbrescia e il suo presunto assistito in cerca di notorietà Riccardo Rossi.
E’ la musica a scandire il ritmo di questa grande festa con i grandi successi internazionali dedicati al Natale interpretati magistralmente dalla Pausini che con il suo ultimo disco, Laura XMas, pubblicato su etichetta Atlantic Warner Music, ha già conquistato il platino ed è in vetta a tutte le classifiche anche nei 60 Paesi in cui è distribuito.
Alla festa cantano con Laura accompagnati dall’orchestra diretta da Paolo Carta – in una magica cornice che vede Laura indossare vestiti da favola – l’artista canta accompagnata dagli intensi ed evocativi quadri di danza frutto della mente creativa del coreografo e regista di fama internazionale Giuliano Peparini.
Con lei in musica nell’incantato mondo di House Party si esibiscono sul palco: Rupert Everett in Let it snow! let it snow!, il coro gospel Solosingers in Oh happy day, il Coro giovanile del Saint Louis College e – last but not least – un duetto emozionante e commovente sulle note di Lo sapevi prima tu con il papà Fabrizio.

House Party è prodotto da Fascino P.g.t. con Friends & Partners e scritto da Barbara Cappi, Giorgio Cappozzo, Riccardo Cassini e Mauro Monaco.
Scene: Lucia D’Angelo e Cristina Querzola. Costumi: Anahi Ricca.
Maitre a Penser e Direttore Artistico del programma Giuliano Peparini.
Regia di Andrea Vicario.

Previous Vanità: il nuovo singolo di Giorgia in radio dal 1° gennaio
Next St. Vincent: il nuovo album arriva in primavera

You might also like

NEWS

Tutti i vincitori degli VO5 NME Awards 2017

Ieri sera, alla O2 Academy Brixton, sono stati assegnati gli ambiti VO5 NME Awards 2017, in cui la celebre rivista britannica ha premiato gli artisti più meritevoli dello scorso anno.

NEWS

Stone Temple Pilots: Chester Bennington lascia, al suo posto Joss Stone

Chester Bennington ha annunciato, dopo due anni di collaborazione, che lascerà gli Stone Temple Pilots. Il leader dei Linkin Park si era unito alla formazione nel 2013, dopo che il

NEWS

Capodanno 2017 a Londra con Robbie Williams

Proprio ieri sera, Robbie Williams ha annunciato che sarà lui ad intrattenere il pubblico londinese nella notte più lunga dell’anno. L’ex Take That si esibirà ai piedi del London Eye,