E’ corsa ai biglietti per Laura Pausini Stadi 2016

E’ corsa ai biglietti per Laura Pausini Stadi 2016

Seppur con un larghissimo anticipo, Laura Pausini lo scorso mese ha annunciato tre imperdibili concerti-eventi che si svolgeranno in 3 degli Stadi più importanti dello Stivale, per Giugno 2016.

Sembra così lontano quel giorno, eppure già ieri sono iniziate le prevendite e, come annunciato dall’artista romagnola, l’esperienza per i fan comincia fin dal momento dell’acquisto. A Milano, Roma e Bari (le tre città scelte per i concerti) sono state organizzate delle piazze in cui gli ammiratori, in barba al caldo torrido di questi giorni, hanno avuto la possibilità di interagire con Laura attraverso la nuova community #PausiniStadi2016. Un’iniziativa che ha raccolto migliaia di consensi.

Ma come funziona?
Nelle piazze delle tre città è stata allestita una sorta di area tecnologica dove i fan possono condividere sui social le loro impressioni ed emozioni e, grazie all’installazione di una rete WI-FI gratuita, avranno anche la possibilità di registrare un video (i più originali verranno condivisi sulla pagina Facebook della Pausini), di postare nell’Instagram-Corner e sul Twitter Wall.

Per ogni biglietto acquistato verrà consegnato il #SimiliPark Limited Edition – un “social kit” composto da una sacca contenente t-shirt da personalizzare con il proprio account social, utilizzando l’apposito pennarello in dotazione, un porta-biglietto per conservare il ticket fino a giugno 2016 e una speciale card che offre sconti e agevolazioni nelle città dei concerti.

Queste le date (organizzazione a cura di F&P Group e Ufficio Stampa Goigest):

4 Giugno 2016 – Stadio San Siro (Milano)
11 Giugno 2016 – Stadio Olimpico (Roma)
18 Giugno 2016 – Arena della Vittoria (Bari)

Editor review

Summary

E' corsa ai biglietti per Laura Pausini Stadi 2016, il nuovo tour dell'artista con molte iniziative.

You might also like

GALLERY

Il Tortuga tour di Venditti approda a Torino!

Si è svolta il 28 novembre, al Pala Alpitour di Torino, la data piemontese del “Tortuga Tour” del cantautore romano Antonello Venditti. Circa due ore di show, dove Venditti ha

CONCERTI

Marracash e Guè Pequeno insieme per Santeria Live Tour

Marracash e Guè Pequeno dal 27 gennaio 2017 – per la prima volta – saranno insieme in un tour prodotto da F&P Group che prende il nome da Santeria, l’album

EVENTI

Anche Mick Hucknall al Festival Collisioni 2015

Si è tenuta oggi la conferenza stampa di presentazione della nuova edizione del Collisioni Festival di Barolo, che anche quest’anno propone in calendario il meglio della musica italiana ed internazionale.