Laura Pausini: il nuovo singolo è Il Lato Destro Del Cuore

Laura Pausini: il nuovo singolo è Il Lato Destro Del Cuore

Dopo qualche giorno di attesa, cosa che ha sicuramente aumentato la curiosità, finalmente Laura Pausini ha svelato il titolo del suo nuovo singolo.

Solo una settimana fa, la cantante aveva dato l’annuncio dell’imminente uscita – fissata per il 25 Settembre prossimo – che sarebbe stata un’anticipazione dell’album Simili. Unico indizio l’hashtag #LDDC, che lasciava intendere ad un titolo di quattro parole, con queste iniziali.
Ed oggi, tra i fan che impazziscono, eccone rivelato il titolo: Il Lato Destro Del Cuore (che in spagnolo sarà Lado Derecho Del Corazon).

Previous Prince: il nuovo album Hit N Run in streaming su Tidal
Next Il nuovo disco dei The Winery Dogs è Hot Streak

Editor review

Summary

Laura Pausini ha rivelato il titolo del suo nuovo singolo, in uscita il 25 settembre: Il Lato Destro Del Cuore.

You might also like

SINGOLI

Radiohead: ascolta il nuovo singolo Burn The Witch

Era nell’aria e così è stato: i Radiohead hanno condiviso in rete una nuova traccia inedita, intitolata Burn The Witch. Dopo alcune anteprime ed indizi diffusi ieri in rete, in

SINGOLI

Dal 18 Novembre Assenzio, il nuovo singolo di J-Ax e Fedez

Esce venerdi 18 novembre in radio e in digitale Assenzio, il nuovo singolo firmato J-Ax & Fedez feat. Stash, leader e cantante dei The Kolors, e la cantautrice Levante. Il

SINGOLI

Rocco Hunt torna con Stella Cadente, feat. Annalisa

Dopo un tour estivo di successo in tutta Italia, Rocco Hunt torna in radio oggi 16 settembre con Stella Cadente, il nuovo singolo che vede il featuring d’eccezione di Annalisa.