Laura Pausini su Facebook: il 25 Settembre arriva il nuovo singolo

Laura Pausini su Facebook: il 25 Settembre arriva il nuovo singolo

Come molti suoi colleghi italiani e non, Laura Pausini sceglie Facebook per annunciare la data di pubblicazione del suo nuovo singolo.

“Ciao! Come vi ho annunciato poco tempo fa, sta iniziando un nuovo periodo pieno di novità. La prima notizia che voglio condividere con voi è che il 25 di settembre uscirà il nuovo singolo, come anticipazione del mio prossimo album #Simili. Non vedo l’ora che la ascoltiate… Un bacio. Laura”.

Con questo messaggio l’artista ha annunciato l’uscita del nuovo singolo, senza però svelarne il titolo. Ed a quanto pare – come si può intuire dai post seguenti in altre 4 diverse lingue (inglese, spagnolo, portoghese e francese) – la canzone uscirà in contemporanea in tutto il mondo.
Il singolo sarà quindi il primo assaggio di Laura del suo nuovo album (l’undicesimo in carriera), Simili – che uscirà anche in versione spagnola col titolo di Similares.

Dopo la pubblicazione del nuovo disco, la Pausini sarà impegnata nel giugno 2016 in tre concerti-evento negli stadi, annunciati all’inizio di quest’estate (organizzazione a cura di F&P Group):
4 giugno Milano, Stadio San Siro
11 giugno Roma, Stadio Olimpico
18 giugno Bari, Arena della Vittoria

Previous Franco Battiato: un'emozione che ha spazzato il nubifragio
Next Alejandro Sanz pubblica la versione italiana di Sirope il prossimo 25 Settembre

Editor review

Summary

Come molti suoi colleghi italiani e non, Laura Pausini sceglie Facebook per annunciare la data di pubblicazione del suo nuovo singolo.

You might also like

SINGOLI

A sorpresa il nuovo singolo di Jack White: ascolta Battle Cry

In queste ultime ore, Jack White ha pubblicato – a sorpresa – un nuovo singolo strumentale dal titolo Battle Cry, ora disponibile su Spotify. Sono in molti, ora, a chiedersi

SINGOLI

Come Un’Ora Fa è il nuovo singolo di Giusy Ferreri estratto da Hits

Da oggi 18 marzo arriva in radio Come un’ora fa, il nuovo singolo di Giusy Ferreri estratto dall’album Hits, la straordinaria raccolta che include tutti i suoi grandi successi e

SINGOLI

I Foo Fighters pubblicano a sorpresa il nuovo singolo Run

Poco fa i cuori, le menti e, senza dubbio, i timpani sono esplosi quando i più grandi esportatori mondiali di puro rock da stadio, i Foo Fighters, hanno pubblicato a