Laura Pausini torna con un album natalizio Laura XMas

Laura Pausini torna con un album natalizio Laura XMas

Con un post sui suoi canali social, Laura Pausini annuncia – a sorpresa – l’uscita del suo nuovo album, un album speciale perchè conterrà solo ed esclusivamente canzoni natalizie.

Laura XMas, questo il titolo del disco, è una progetto che la Pausini aveva in mente da tempo, ma ora i tempi sembrano maturi per l’artista emiliana per cimentarsi nell’interpretazione dei classici del Natale.
Insieme all’annuncio – fatto in diverse lingue in modo che i fan che la seguano da tutto il Mondo possano comprendere il messaggio – Laura ha condiviso anche quella che è la copertina del disco, realizzata dalla cantante stessa insieme a Laura Battista:

Come potete vedere, non è ancora stata fissata una data di uscita ufficiale del disco ma, come è logico pensare, probabilmente uscirà poco prima delle feste, anticipato anche da un singolo che ci terrà compagnia per tutta la durata delle feste.

Previous Pooh: questa sera da Verona riparte Reunion - L'Ultima Notte Insieme
Next I 2Cellos salutano i palchi europei e si mettono al lavoro sul nuovo album

You might also like

USCITE

I Def Leppard tornano a fine ottobre con un nuovo album

I Def Leppard sono lieti di annunciare il lancio del nuovo disco, Def Leppard, il 30 Ottobre 2015. Il disco sarà pubblicato su earMUSIC e sarà disponibile nei seguenti formati:

USCITE

L’ex Fifth Harmony Camila Cabello debutta domani con l’album Camila

Dopo aver conquistato il mondo con Havana (feat. Young Thug), il singolo dedicato a Cuba, il suo Paese d’origine, Camila Cabello è ora pronta per la pubblicazione dell’album di debutto,

USCITE

Landlord: il nuovo album in primavera

Freschi della partecipazione alle fasi finali del reality musicale più importante d’ Italia, i Landlord sono lieti di annunciare il loro ingresso nel roster dell’ etichetta torinese Inri confermando le