Laura Pausini: in Simili un brano scritto da Jovanotti, Innamorata

Laura Pausini: in Simili un brano scritto da Jovanotti, Innamorata

A mezzanotte irrompe sul web la doppia diretta degli artisti più amati e più seguiti sui social italiani. Laura Pausini ha raggiunto Lorenzo Jovanotti e dai RedBull studios di New York arriva in diretta l’annuncio.

Lorenzo Jovanotti ha scritto un nuovo brano per Simili (Warner Music) il nuovo album di Laura Pausini in uscita in tutto il mondo il 6 novembre prossimo.
Il brano dal titolo Innamorata è la prima collaborazione tra i due artisti che più di ogni altro hanno conquistato i social italiani. Lei, l’artista italiana più seguita su facebook on oltre 6 milioni e 500 mila amici. Lui, il più seguito su twitter on oltre 2 milioni e 800 mila followers.

Per la prima volta i due artisti hanno dato vita ad una strepitosa diretta sui rispettivi canali facebook ottenendo in sole 12 ore l’impressionate numero di 1.200.000 visualizzazioni, 24.000 like, e 47.000 commenti (sommando i due profili).

A grande richiesta il brano è stato proposto per qualche secondo, ma sarà disponibile nell’album Simili di Laura Pausini ed è un trascinante brano up scritto da Lorenzo e per la prima volta interpretato eccezionalmente dalla voce di Laura in una veste del tutto inedita.

Editor review

Summary

Questa notte l'annuncio in diretta da New York: nel nuovo album di Laura Pausini, Simili, una canzone scritta da Jovanotti: Innamorata.

You might also like

SINGOLI

Queens Of The Stone Age: ecco The Way You Used To Do, in attesa di Villains

I Queens Of The Stone Age sono ufficialmente tornati. E’, infatti, online il nuovo singolo The Way You Used To Do, che anticipa l’uscita del nuovo disco della band guidata da

SINGOLI

Ascolta Looking For An Answer, l’inedito scritto da Mike Shinoda in onore di Chester Bennington

Durante il week-end si è tenuto all’Hollywood Bowl di Los Angeles il concerto-tributo a Chester Benninton, il frontman dei Linkin Park che si è tolto la vita lo scorso 20

SINGOLI

Giorgia: il 30 Settembre torna con il singolo OroNero

A tre anni di distanza dal successo dell’album Senza Paura, Giorgia sta per tornare sulle scene discografiche. Come da lei stessa annunciato oggi sui social media, dal 30 settembre sarà