Las Robertas e Ainè, la nuova settimana al Circolo Ohibò

Las Robertas e Ainè, la nuova settimana al Circolo Ohibò

Settimana nuova quella che ci attende al Circolo Ohibò, il circolo padrone delle serate underground (e non solo) della bella Milano.

7 novembre: dal Costa Rica planano sulla city i Las Robertas, garage synth band che arriva nientepopodimeno che dal Costa Rica. Una serata più che intenazionale, quindi, che abbraccia l’unica data italiana di un gruppo che fa delle voci ipnotiche delle due cantanti la sua forza espressiva e la sua carica espressiva. Tra surf punk e psichedelia, il terzetto è padrone di ottimi set live, come testimoniano le presenza al Primavera festival di Barcellona e al solido SXSW. Apertura per la wave dei Kozminsky e dei The Comet.

Ingresso a 8 euro con tessera Arci al seguito. Per un antipasto, sentite qui: https://lasrobertas.bandcamp.com/

9 novembre: Ainè, in arte Arnando Santoro, riscalderà i cuori con il suo neo soul e l’R&B di marca e passione personale. Gocce di Hip Hop e rugiada di personale talento, per un interprete nuovo della buona musica italiana. Ainè, che sarà aperto dalla simpatica e brava Marta Tenaglia, porta al Circolo Ohibò il suo Uni-Verso tour e il suo nuovo album, con passione e tenacia.

Ingresso a 8 euro con tessera Arci al seguito. Se volete portarvi avanti sintonizzatevi sulla sua pagina fb: https://www.facebook.com/AINEOfficialPage/

 



#Follow us on Instagram