Lana Del Rey: ascolta la titletrack Lust For Life feat. The Weeknd

Lana-Del-Rey-Stefanino-Benni

Lana Del Rey: ascolta la titletrack Lust For Life feat. The Weeknd

In queste ore, Lana Del Rey ha condiviso l’audio della titletrack del nuovo album Lust For Life, che vede la collaborazione dell’artista canadese The Weeknd.

La canzone è il secondo estratto dal nuovo ed atteso disco della cantante, che arriva a due anni dal precedente Honeymoon. Di questo nuovo disco, è stato divulgato anche un trailer che annuncia che l’album arriverà presto. Prima di questo brano, la Del Rey aveva già presentato il singolo apripista Love.
Lust For Life è stato presentato ufficialmente ieri durante il programma radio di Mistajam sulla BBC Radio 1. Per il brano è stata condivisa una clip, che però non è il video ufficiale:

Durante l’intervista con Mistajam, la Del Rey ha precisato che “le prime poche cose che voglio far uscire devono avere un sound più ricco e grande” ed ha anticipato che all’interno del disco vi sarà una traccia acustica, intitolata Yosemite, che è “una sorta di canzone d’amore che ho scritto in un’unica serata nella stanza.”

In una recente intervista con Dazled, la Del Rey aveva parlato della collaborazione con The Weeknd:

“Forse è strano inserire un featuring proprio nella titletrack, ma amo davvero questa canzone ed era un po’ che parlavamo di fare ancora qualcosa insieme; Ho lavorato con lui nei suoi ultimi due dischi.” Infatti, la Del Rey aveva collaborato con The Weeknd per i brani Prisoner e Stargirl Interlude.



#Follow us on Instagram